Gigi D'Alessio al Mediolanum Forum di Assago: poche ore fa è stato aggiunto un nuovo live alla serie di concerti che il cantante napoletano farà nei prossimi mesi. Il 4 ottobre D'Alessio sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago a Milano per il suo "Dove c'è il sole tour". Non si tratta dell'unica nuova data: Gigi raddoppia anche a Palermo, dove sarà il 18 ed il 19 agosto presso il Teatro di Verdura, mentre si aggiungono le date a Cervere (CN) il 20 luglio e Forte dei Marmi (LU) l’8 agosto.
L'artista riabbraccerà i suoi fan per cantare insieme le sue più grandi hit, in una scaletta che vede al suo interno più di 30 anni di successi: dalle canzoni storiche come Non mollare mai, Il cammino dell’età, Mon amour, Quanti amori, Como suena el corazon, Non dirgli mai, fino a quelle uscite recentemente come La prima stella e Benvenuto amore, Noi due, L’ammore, Come me, Mentre a vita se ne va, e tante altre ancora.
Sul palco con lui troviamo Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).
I biglietti per il concerto di Gigi D'Alessio al Mediolanum Forum e le nuove date del Dove c’è il sole Tour, prodotto da GGD e Friends & Partners, sono disponibili dalle ore 18 di oggi su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Ecco i prezzi dei ticket nei vari settori:
Di seguito il calendario - in continuo aggiornamento - di Dove c’è il sole tour:
Il prossimo 21 aprile arriverà a sorpresa il nuovo singolo "Si te sapesse dicere" (GGD Edizioni Srl/Sony Music), una dolce dichiarazione in musica che si candida a diventare un nuovo grande classico del suo repertorio. Nel frattempo cresce l'attesa per i concerti di Gigi - Uno come te - Ancora insieme in programma per il 26, 27, 28 maggio, 2 e 3 giugno a Napoli, per quello che si annuncia un grande trionfo in Piazza del Plebiscito.
In una recente intervista al Messaggero ha risposto alla domanda: "Parla spesso di amore e nelle sue canzoni è praticamente un tema fisso, solo che ha cinque figli da tre donne: cosa non funziona a un certo punto? Dov’è che sbaglia?" così:
Ph. Cosimo Buccolieri