Fiorentina su Skoras del Lech Poznan, rivale in Conference League. La Viola sarebbe interessata a Michal Skoras, esterno 23enne polacco.
La Fiorentina dalla gara di andata dei quarti di finale di Conference League è uscita non solo con una vittoria per 4-1 che le fa avere già più di un piede in semifinale, ma ha anche messo gli occhi su un giocatore. Stiamo parlando di Michal Skoras, ala sinistra di proprietà del Lech Poznan, euroavversario proprio dei viola in Conference League. Il classe 2000 è cercato però da diverse squadre, non solo dalla Fiorentina, ma anche diversi club di MLS, i belgi dell’Anderlecht e i francesi del Monpellier.
Una folta concorrenza sul calciatore polacco considerato molto promettente in patria. In pole in questo momento ci sarebbe l’Anderlecht che avrebbe offerto una cifra vicina ai 6 milioni ma l’incontro di ritorno tra la Fiorentina e il Lech Poznan probabilmente porterà i due club a parlare del ragazzo.
La Fiorentina la prossima stagione vuole continuare a giocare in Europa e così la dirigenza Viola sta pensando di rinforzare la squadra allenata da Italiano.
Tra gli ultimi nomi che sono circolati ultimamente quello di Gudmonson, attaccate del Genoa che in quest’annata in Serie B sta tanto facendo bene e trascinando il Grifone anche grazie ai suoi gol alla promozione in Serie A.
Un altro nome che è circolato nelle ultime ore in orbita Fiorentina è quello Lucas Perri. Il portiere brasiliano classe ’97 era stato già cercato nel 2019 dalla Viola e dall’allora direttore sportivo Pantaleo Corvino, ora a Lecce. Per ora però non ci sarebbero offerte ufficiale per l’estremo difensore del Botafogo. Perri, avendo anche il passaporto italiano, non andrebbe inoltre ad occupare un posto da extracomunicatorio. Altro nome accostato alla Fiorentina è quello di Kerem Demirbay, centrocampista classe 1993 del Bayer Leverkusen.