Trovato a Napoli il cadavere di una donna di 73 anni, il corpo dell'anziana era nella sua abitazione in via Vicinale Sant'Aniello nel quartiere Pianura. Al lavoro le forze dell'ordine. Rosa Gigante è la madre del salumiere Donato De Caprio, noto su TikTok per i video del suo locale.
Una donna di 73 anni è stata trovata cadavere a Napoli nella sua abitazione in via Vicinale Sant’Aniello, nel quartiere di Pianura. Accertamenti in corso da parte della polizia. Si tratta di una segnalazione avvenuta dopo la sparatoria all'esterno di un edificio nel pomeriggio di ieri. Poco dopo le 14 è arrivata la segnalazione della donna deceduta. Pare che l'anziana di 73 anni, possa essere collegata ad una lite scoppiata ad ora di pranzo.
Rosa Gigante, la 73enne uccisa a Napoli nel quartiere Pianura, è la madre di Donato De Caprio il noto salumiere di Tik Tok diventato famoso nell'ultimo anno. Famoso il tormentone "con mollica o senza". Il salumiere sul suo account conta circa 3 milioni di followers.
La Squadra Mobile di Napoli sta indagando sulla morte della donna dopo l'allarme dei vicini. Chi ha ucciso Rosa l'ha aggredita con un martello, e una volta morta hanno provato a darle fuoco. Una vicenda che si incrocia con i fatti di ieri sera nel quartiere: erano le 18 infatti quando via Domenico Padula, a Pianura si sono sentiti degli spari. I colpi sono stati esplosi contro il civico 89 da due persone in scooter.
L'identità della donna uccisa è stata scoperta nel pomeriggio e il celebre salumiere ha già saputo la terribile notizia. Tantissimi i fan di Donato che hanno espresso il loro cordoglio a seguito della morte dell'anziana donna in circostanze ancora da chiarire nella sua abitazione a Pianura. L'ultimo video del salumiere risale a ieri, poco prima probabilmente della terribile vicenda, nel suo breve tutorial il salumiere si cimenta nella preparazione di un panino vegetariano. Proprio sotto questo video è possibile trovare i tanti commenti di cordoglio da parte dei fan: "condoglianze amico mio" scrive un ragazzo. Un altro aggiunge: "ho appena sentito la notizia" seguito da due emoj piangenti "condoglianze".
Aggiornamento in corso