Roma, anche il PSG si muove per Mourinho. Il club parigini è alla ricerca di un nuovo allenatore e nella lista ci sarebbe finito anche il tecnico portoghese.
La permanenza di José Mourinho alla Roma la prossima stagione è tutt'altro che certo. Per questo dalla Francia rimbalza una nuova indiscrezione, con il Paris Saint-Germain che sarebbe tornato a pensare allo Special One. Questo perché il tecnico attuale dei parigini è tutt’altro che sicuro di rimanere, anzi la sua panchina è bollente. Christophe Galtier lascerà la panchina dei parigini al termine della stagione e, come riferisce RMC Sport, in cima alla lista di Luis Campos, Direttore dei francesi, c'è proprio Mou. Una trattativa per portare il portoghese all’ombra della Torre Eiffel tutt’altro che facile, anche perché è legato ai giallorossi con un contratto fino al 2024. Nonostante questo però la sua permanenza a Roma non è scontata.
Campos e Mourinho hanno già lavorato insieme, nel 2012 al Real Madrid.
I contatti non sono ancora stati avviati tra le parti, con Campos che entro la fine della prossima settimana che è atteso a Doha, in Qatar, per un incontro con la proprietà del PSG. Mourinho non è comunque l'unico nome valutato dai parigini per il dopo Galtier: in lizza ci sono anche Thiago Motta, Julian Nagelsmann e Mikel Arteta.
L'allenatore portoghese non è solo cercato dal Paris Saint Germain ma anche dall’Al Nassr, club del Qatar che da dicembre ha accolto Cristiano Rolando e che, fresco di esonero di Rudi Garcia. L’Al Nassr vorrebbe regalare alla tifoseria e a CR7 un altro nome importante, questa volta in panchina e il primo nome in lista sarebbe l’allenatore attuale della Roma. Sono circolate anche le voci di un possibile contratto della bellezza di 120 milioni di euro per Mourinho e il suo staff, una cifra che farebbe traballare chiunque. Josè nel frattempo pensa alla Roma e a chiudere la stagione nel migliore dei modi.