Biglietti Panariello e Masini in tour. Una strana coppia ha annunciato una serie di appuntamenti nei prossimi mesi da Nord a Sud Italia. Stiamo parlando di Panariello VS Masini, lo strano incontro fra due artisti che sono però anche amici e che non hanno niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita con due maniere diverse di raccontarla. Un attore e un cantante che con la loro sensibilità si incontrano e si scontrano in una sorta di "battaglia" tra brani e battute nelle arene estive dello Stivale. Ha dichiarato Panariello:
Ha aggiunto invece Masini:
Sono già disponibili su Ticketone, nei punti vendita e nelle prevendite abituali i biglietti per il tour di Panariello e Masini con un prezzo che parte da 28,75 euro. Ecco le prime date confermate, anche se non è escluso possano aggiungersi altre in seguito:
Ricordiamo che nel frattempo Masini ha terminato la seconda parte di concerti del T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme che si concluderà definitivamente con due appuntamenti speciali, il 1° luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma e il 19 luglio al MusArt Festival in Piazza della Santissima Annunziata a Firenze. Due serate uniche in cui il cantautore presenterà anche due canzoni inedite che saranno inserite all'interno del nuovo album attualmente in lavorazione.
Con lui sul palco una band composta da Massimiliano Agati (batteria, percussioni e chitarra acustica), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica e acustica), Cesare Chiodo (chitarra acustica, basso, direzione musicale), Lapo Consortini (chitarra acustica e ideazioni sonore), Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica) e Antonio Iammarino (tastiere, pianoforte). Ricordiamo che da poco è uscito il libro L’altalena - La mia storia, disponibile in tutti gli store fisici e digitali, ossia il racconto autobiografico, intenso, profondo di Marco che guarda e racconta Masini:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *