L'Al Nassr perde e Ronaldo impazzisce. Una serata da dimenticare per l'ex bianconero, protagonista di una prestazione piatta e nervoso in campo. Tra gestacci, un'entrata killer e un goal annullato ecco la bruttissima partita del portoghese.
Termina 2-0 per l'Al-Hilal il big match del campionato saudita che allontana per ora l'Al Nassr dal titolo saudita. Una gara semplicemente da dimenticare, soprattutto per Cristiano Ronaldo che era stato annunciato come protagonista della partita ma è stato al centro delle polemiche. Il portoghese ha commesso un fallaccio ai danni di un calciatore dell'Al-Hilal. A questo si somma anche una bella rete annullata a causa di un fuorigioco dubbio. Terminato il terribile match dagli spalti i tifosi hanno cominciato a fare cori contro la squadra avversaria e il suo giocatore di punta, Ronaldo ha risposto con un gestaccio. Nel coro-sfottò i tifosi avversari hanno invocato il rivale di sempre del portoghese: Lionel Messi.
Se ti chiami Cristiano Ronaldo una prestazione sottotono rischia di passare alle cronache più di qualunque altro calciatore, figuriamoci se il fenomeno portoghese si rende protagonista anche di comportamenti anti-sportivi. I video dell'ex Real Madrid e Juventus sono diventati virali sui social e oggi è possibile vedere cosa è successo nella partita della notte.
Incassata la figuraccia nella nottata, testa bassa e tanto lavoro. La stagione della squadra saudita entra nel vivo: domenica alle 20 c'è la partita di King Cup contro i rivali dell'Al-Ittihad, valida per le semifinali. Poi la prima partita della finale di Asian Football Champions League dove l'Al Nassr se la vedrà con i giapponesi dell'Urawa Red Diamonds, un'occasione unica per Ronaldo che dopo aver alzato al cielo 5 Champions League ora potrebbe fregiarsi di un'altra Coppa continentale.