Come sta Berlusconi oggi 21 aprile: da quanto si legge dal nuovo bollettino medico relativo alle condizioni di salute dell'ex premier, emergono miglioramenti anche se graduali. Le notizie diramate dall'ospedale San Raffaele, dal 5 aprile scorso, sono giunte al quinto aggiornamento (con quello appunto odierno), firmato dagli specialisti che lo stanno seguendo. Si tratta di Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, primari rispettivamente dei reparti di Rianimazione e di Ematologia.
Per Berlusconi con oggi, 21 aprile 2023, sono diciassette i giorni di ricovero nell'ospedale della città meneghina. Il primo ad andare a trovare Berlusconi in data odierna è Orazio Fascina. Il padre di Marta Fascina, compagna dell'ex premier, ha fatto ritorno in mattinata, intorno alle 11:00, al San Raffaele di Milano. Al momento del suo ingresso avvento a bordo di un van dal passo carrabile di via Olgettina 60, non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti presenti. Rassicurante però il sorriso a loro rivolto. Proseguono intanto le cure e il monitoraggio relativo alle condizioni di Berlusconi.
Dopo Orazio Fascina anche Paolo Berlusconi è giunto presso la struttura ospedaliera milanese dove è ricoverato il fratello. A sua volta ha optato per l'ingresso con l'auto da via Olgettina 60. Nessun commento è stato rilasciato e al momento continua ad essere costante nonché stazionaria la situazioni inerente le condizioni fisiche dell'ex premier classe '36.
Anche il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, è tornato al San Raffaele per andare a trovare l'amico storico Silvio Berlusconi. Confalonieri è giunto intorno alle 15:00 all'ospedale, a bordo di un'auto coi vetri scuri. Nemmeno lui ha parlato con i cronisti per rilasciare commenti.
Marina Berlusconi, la primogenita dell'ex premier, è giunta a sua volta al San Raffaele alle 17:45 circa. Orazio Fascina dopo aver trascorso quasi tutta la giornata nel nosocomio ha invece lasciato la struttura verso le 18:00. Anche la prima figlia di Berlusconi ha scelto l'ingresso dal passo carrabile di via Olgettina 60. Nemmeno lei ha parlato con i giornalisti presenti.