Antonia Liskova è nata il 25 marzo 1977 a Bjonice in Slovacchia e ha 46 anni di età. È un'attrice ed ex modella slovacca.
Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice si è sposata due volte. Ha sposato a Roma nel 2010 il chirurgo plastico Luca Ferrarese da cui nel 2005 ha avuto la figlia Liliana. Nel 2020 l’attrice ha sposato il regista e produttore Gabriele Guidi, figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak.
Antonia Liskova è nata a Bjonice, da madre slovacca e padre ceco. A 18 anni si trasferisce a Roma dove inizialmente lavora come cameriera, ma presto grazie alla sua bellezza viene notata e inizia a fare la modella, per poi intraprendere la carriera di attrice.
In un’intervista a Effetto Notte, Antonia Liskova ha parlato degli enormi sacrifici che ha dovuto affrontare durante alcuni periodi della sua vita:
La popolarità arriva nel 2003 dove recita in Incantesimo 6, a cui seguono Sospetti (2003), Il cuore nel pozzo (2005) e L’uomo sbagliato".
Tra i numerosi film e serie di successo in cui ha recitato ricordiamo: C’era un cinese in coma (2000), La voce – Il talento può uccidere (2013), Sconnessi (2018) e I Liviatani: Cattive Attitudini (2020), La Banda dei Babbi Natale.
Successivamente si è dedicata maggiormente al cinema, recitando in: La voce, Sconnessi e Parliamo di Lucy; ma anche in Nero a metà 2 al fianco di Claudio Amendola e nella terza stagione de L’allieva.
Nel 2008 ha ottenuto una candidatura ai David di Donatello come migliore attrice protagonista per Riparo.