Shannen Doherty Kurt Iswarienko divorzio? Sembra proprio così. Pare sia stata la star Shannen Doherty a richiedere il divorzio da Kurt Iswarienko. A lasciar trapelare notizia, le prime fonti informative statunitensi come TMZ per cui possiamo guardare più in profondità su quanto accaduto.
Una notizia clamorosa, se consideriamo gli 11 anni di matrimonio passati insieme. Scopriamo meglio che cosa è successo tra Shannen Doherty e Kurt Iswarienko.
L'ex star di "Beverly Hills, 90210" e di Streghe, 52 anni, ha richiesto il divorzio da Iswarienko questo venerdì, il 21 aprile. E lo ha fatto dopo ben 11 anni di matrimonio.
Sono arrivate le conferme e chi si aspettava di vederli inseparabili dovrà rimanere deluso. Shannen ha depositato i documenti del divorzio venerdì a Los Angeles. I due si sarebbero lasciati da gennaio.
Lei e Iswarienko si sono sposati nell'ottobre 2011.
In una dichiarazione si è esposta Leslie Sloane, rappresentante di Doherty e ha detto:
Aggiungendo poi:
A far parlare di gossip poi, come per la maggior parte dei casi come questo, sono sempre i social. Proprio questo venerdì l'attrice ha condiviso su Instagram un post che recita la frase:
Qualcuno deve aver dimostrato delle mancanze proprio in questi concetti fondamentali e alla base di qualsiasi matrimonio che possa essere ancora considerato integro? Dalle prime testimonianze insomma, ciò che trapela porta tutto ad una "colpevolezza" di Iswarienko.
Sloane avrebbe infatti aggiunto alle dichiarazioni per TMZ una sorta di frase chiave che ci permette di leggere tra le righe, ovvero:
Dunque, dobbiamo dedurre che Kurt abbia nascosto qualcosa per tutto questo tempo, durante la relazione con quella che possiamo definire ormai la sua ex moglie? Magari riusciremo a scoprire di più col tempo. Per il momento ci sono conferme che i due si siano lasciati ufficialamente.
Le fonti più vicine alla coppia separata affermano che per Shannen non sarà affatto un periodo semplice da affrontare, questo. L'attrice non sta bene dal punto di vista della salute e il divorzio in questi termini non è semplice da digerire. Un avvenimento che rende la sua vita ancora più difficile.
Sappiamo già che a Doherty era stato diagnosticato un cancro al seno nel marzo dell'ormai lontano 2015. L'attrice nell'agosto 2016 aveva rivelato che si era diffuso sino ai suoi linfonodi.
Dopo essersi sottoposta ad una singola mastectomia quell'anno, la battaglia è continuata e Shannen ha completato i vari trattamenti medici nel febbraio 2017.
Due mesi dopo tutti questi step ha annunciato di essere in remissione.
Nel febbraio 2020 invece, l'attrice ha rivelato in "Good Morning America" di aver avuto un peggioramento. Doherty ha cercato di farsi forza in ogni modo e di farsi sentire anche sui social, condividendo i momenti che l'hanno segnata con i suoi follower. Ha infatti scritto su Instagram che aveva fiducia nella sua capacità di affrontare il periodo così difficile della sua vita.
Aveva detto:
Ha poi aggiunto:
La data del matrimonio con Kurt risale esattamente al 16 ottobre 2011. Si è sposata allora col fotografo a Los Angeles. La celebrazione è stata un grande evento, ripresa dalle telecamere di WEtv.
Ha seguito l'idea di un vero e proprio reality che voleva mostrare i preparativi del loro matrimonio, come fosse un reality show.