24 Apr, 2023 - 12:28

Scarlett Johansson non sarà più nei film Marvel? Ecco la risposta d...

Scarlett Johansson non sarà più nei film Marvel? Ecco la risposta d...

Scarlett Johansson Marvel. L'attrice hollywoodiana ha partecipato ad un podcast assieme ad un'altra star del cinema statunitense come Gwyneth Paltrow, parlando dei film Marvel.

Scarlett Johansson non sarà più nei film Marvel? Ecco la risposta dell'attrice

La star del cinema di Hollywood Scarlett Johansson è stata fondamentale per l'Universo Cinematografico Marvel. Intrepretando la Vedova Nera - in originale Black Widow - è entrata nel cuore di tanti fan. Per oltre dieci anni è stata Natasha Romanoff, un personaggio di grande importanza per gli Avengers.

Per la prima volta apparve nel 2010, in Iron Man 2, nella serie di film con protagonista Robert Downey Jr. Tra i diversi film in cui compare - dal primo Avengers ad Infinity War, da Endgame ai vari Captain America - è arrivata ad essere protagonista nel 2021 con la pellicola Black Widow.

Recentemente Scarlett è stata protagonista di The goop Podcast, lo show condotto da un'altra grande attrice: Gwyneth Paltrow. Interprete che, tra l'altro, ha fatto parte dell'Universo Marvel al cinema nella serie di film legata a Iron Man.

"Interpretare un personaggio per dieci anni è fantastico"

Quando Gwyneth Paltrow ha affermato di essersi sentita molto contenta quando era venuta a sapere di avere un'altra attrice nel cast, Scarlett ha risposto:

virgolette
Sì, me l’hai detto spesso. Ricordo di aver avuto un’esperienza simile dopo, quando ho fatto The Avengers, ero una delle poche donne, era come una grande festa della salsiccia!

Poi in relazione ad una sua nuova partecipazione nell'MCU ha detto:

virgolette
Ho dato. Per me è un capitolo ormai chiuso. Ho fatto tutto quello che dovevo fare. Anche se tornare a interpretare più e più volte un personaggio nel corso di un decennio è stata un’esperienza davvero unica.

Ed ha concluso così:

virgolette
È stato il periodo più bello della mia vita. Fare parte degli Avengers è stato molto divertente. Avevo 26 anni quando ho iniziato, ero single, non avevo nessuna responsabilità se non divertirmi. Ogni due anni, ci ritrovavamo e lo rifacevamo, eravamo tutti in momenti diversi della nostra vita: qualcuno aveva avuto un figlio, o si era sposato, o aveva divorziato, o risposato, o qualsiasi altra cosa. Ed era come, non so, una cosa tipo un campo estivo per adulti. Ed è stato bello. È stata davvero, davvero una delle migliori esperienze. Poter interpretare un personaggio per dieci anni è qualcosa di straordinario ma adesso è finita.
AUTORE
foto autore
Emanuele Martinelli
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE