Incidente a Pianezze, morto un 64enne. L'impatto fatale all'autista della Citroen C2 è avvenuto a Pianezze, nella provincia vicentina, sulla nuova Gasparona. I vigili del fuoco sono accorsi subito dopo l'urto per i rilievi di rito.
Un impatto fatale, quello che si è verificato ieri sera alle 23 a Pianezze, in provincia di Vicenza. Sulla nuova Gasparona si sono scontrati un auto e un furgone. L'urto è avvenuto all'angolo di via De Gasperi. L'automobilista è deceduto dopo l'incidente, nulla da fare per lui: era già stato dichiarato dai soccorritori. Sono rimaste illese le due persone che viaggiavano sul furgone coinvolto nell'incidente di ieri sera. Dopo un'ora e mezza i vigili del fuoco hanno terminato tutte le operazioni. Registrate difficoltà nella percorrenza della nuova Gasparona: il traffico è stato deviato mentre le forze dell'ordine hanno svolto tutti i rilevi.
Non si conoscono ancora le cause che potrebbero aver provocato il sinistro di ieri. Al vaglio degli inquirenti c'è anche l'ipotesi che l’autista della Citroen C2 sia stato vittima di un malore. Poco più di mezz'ora dopo l'impatto sulla nuova Gasparona se n'è verificato un secondo a Campolongo sul Brenta, sempre nel vicentino. In questo caso una diciottenne è andata fuori strada scontrandosi contro una casa. Attualmente la ragazza è all'ospedale di Bassano del Grappa in codice rosso.