Lamborghini a 253 km\h in A21. E' successo vicino a Cremona dove un uomo sfrecciava con la sua autovettura ad una velocità troppo elevata, per l'autista è scattata l'immediata sospensione della patente.
Correva a tutta velocità in autostrada mentre guidava una Lamborghini. Succede tutto nel crermonese sull'A21 dove un automobilista correva alla velocità di 253 km\h. Tempestivo l'intervento della polizia non appena è stata segnalata la velocità inusuale alla quale viaggiava. Misure naturalmente severissime per il conducente che si è visto sospendere la patente e ricevere una multa molto salata.
Paura per chi viaggiava sull'A21 e si è trovato il bolide sportivo sfrecciare al suo fianco temendo un incidente. E' stata la polizia stradale, in servizio con il tele laser a fermare lo spericolato che viaggiava a una velocità eccessiva. Il comandante della Polizia Stradale di Cremona, Federica Deledda ha giudicato le modalità di guida del proprietario della Lamborghini come "irresponsabili" oltreché irrispettose per la vita altrui.
Purtroppo non è l'unica situazione dove vengono commesse infrazioni del genere. Sull'A21 i poliziotti hanno riscontrato nei mesi decine di infrazioni. Molti automobilisti correvano sul tratto stradale a più di 200 chilometri orari. Già una settimana fa la polizia stradale, nell'ambito di un'operazione di sicurezza stradale nel perugino. Gli agenti hanno segnalato ben 228 infrazioni al codice della strada e sanzionato 74 conducenti perché viaggiavano ad una velocità superiore a quella consentita.