25 Apr, 2023 - 19:01

Bagheria, 30enne morto folgorato in un incidente domestico

Bagheria, 30enne morto folgorato in un incidente domestico

Bagheria, 30enne morto folgorato. L'uomo di 30 anni ha avuto un incidente domestico mentre riparava un motorino dell'acqua in casa sua, sul posto sono arrivati i soccorsi ma non c'era più nulla da fare per il bagherese.

Bagheria, 30enne morto folgorato

Tragedia in Sicilia dove un uomo è morto folgorato in casa propria mentre metteva mano al motorino dell'acqua. Il dramma si è consumato a Bagheria più esattamente a via Vittorio Emanuele Orlando dove viveva l'uomo. La persona rimasta uccisa nell'incidente domestico si chiamava Giorgio Quartuccio ed aveva 30 anni, era sposato e aveva due figli piccoli.

Sequestrato il sottoscala

Il sottoscala dove è morto il 30enne è adesso sotto sequestro. Del caso si sta occupando la procura di Termini Imerese e bisognerà inoltre capire se l’impianto elettrico fosse o meno a norma.

Dinamiche dell'incidente

La tragedia si è consumata nella giornata di oggi. Poco dopo che Quartuccio è rimasto folgorato sono stati avvisati i soccorsi. Purtroppo l'uomo era già morto all'arrivo dell'ambulanza. Sul posto si erano recati oltre al 118 anche i carabinieri assieme ai tecnici dell'Enel per i rilievi del caso. Una prima ricostruzione fa pensare che Quartuccio potrebbe aver toccato, nel tentativo di riparazione del motorino dell'acqua, un filo scoperto. La salma del 30enne è stata restituita alla famiglia che ora potrà provvedere al funerale.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE