Ragazzo trovato morto a Caivano, secondo le prime ricostruzioni il giovane aveva un proiettile nel petto. Si pensa possa essersi trattato di un omicidio ma non si esclude che il 19enne abbia voluto togliersi la vita. Sul posto le forze dell'ordine.
Non si sa cosa sia successo al 19enne trovato oggi morto a Caivano, non troppo distante da Napoli. Le ipotesi sono diverse: potrebbe essersi trattato di un omicidio oppure il giovane potrebbe essersi tolto la vita. La polizia è già al lavoro per ricostruire la vicenda della morte del giovane e capire cosa nella realtà dei fatti sia successo. Il 19enne è stato trovato con un colpo di pistola nel petto senza vita nella sua macchina parcheggiata via Viggiano. L'arma utilizzata per fare fuoco è stata rinvenuta nella stessa vettura dove si trovava il ragazzo che secondo le prime ricostruzioni non pare avere precedenti penali a suo carico. Il giovane era nato a Napoli nel 2004. Presto saranno analizzate anche le immagini delle telecamere della zona circostante. Il pm ha anche disposto l'autopsia sul cadavere del 19enne.
E' la seconda tragedia che riguarda un giovane nel napoletano. Un 17enne è morto precipitando dalla parte alta di un capannone.