Incidente sull'A58, 19enne morto carbonizzato nell'impatto della sua macchina fuori al casello autostradale di Pozzuolo Martesana. Restano ancora da accertare le dinamiche dell'impatto.
Un urto molto violento all'ingresso della A58. L'incidente che ha provocato anche l'incendio della Fiat 500 è avvenuto ieri notte al casello autostradale di Pozzuolo Martesana. Non si conoscono ancora le esatte dinamiche ma pare che l'urto sia avvenuto verso tre del mattino. Alla guida della macchina c'era un 19enne che secondo alcune prime ricostruzioni pare sia andato a sbattere contro il guard-rail. L'impatto con il divisorio metallico è stato talmente forte da far incendiare l'automobile con dentro il giovane. La polizia è già al lavoro per comprendere le dinamiche che hanno portato all'urto.
Avvisati del rogo sono intervenuti i vigili del fuoco, soccorsi e le forze dell'ordine ma non c'era più nulla da fare. Il giovane infatti era morto nell'impatto e il suo corpo era carbonizzato. Nel corso delle prime ore del mattino il casello è stato chiuso per i rilievi di rito della polizia stradale e per garantire che la strada fosse sgombra dai resti dell'incidente. La normale viabilità dal casello autostradale è dunque ripresa dalle otto di questa mattina.