Insegnante trovata morta a Cori. Il dramma si è consumato probabilmente la sera del 24 aprile, il corpo è stato rinvenuto in una strada della città in provincia di Latina. La donna potrebbe essersi suicidata.
Tragedia in provincia di Latina dove un'insegnate di matematica è stata trovata morta in via Colle Primo del comune di Cori. La donna è stata ritrovata vicino ad una macchina parcheggiata nella strada e sono state subito allertate le forze dell'ordine per identificare il corpo e procedere ai rilievi del caso. La causa della morta è ancora al vaglio degli inquirenti e per ora sembra che la 50enne abbia deciso di togliersi la vita. Da parte dell'insegnante però non sono stati lasciati biglietti di addio. Per ora il corpo della donna resta alle autorità giudiziarie per comprendere le cause reali del decesso e far luce su una storia che ha sconvolto l'intera comunità dove la 50enne viveva.
La donna trovata morta in circostanze ancora da chiarire insegnava matematica in una scuola di Latina ed era conosciuta e stimata nel comune di Cori. Oltre ad insegnare matematica era conosciuta anche per essere insegnante di kitesurfing. Tanto il dolore e lo sconforto nella comunità dove insegnava per l'improvvisa scomparsa della 50enne.