L’evidente feeling venutosi a creare tra Lorella Cuccarini e Emanuel Lo fa sognare i tantissimi fan che si chiedono se, la loro complicità scateni la gelosia dei loro partner. I due prof di Amici hanno rivelato cosa ne pensano i loro rispettivi compagni del loro rapporto, durante una recente intervista. Ecco cosa hanno svelato.
Nella scuola di Amici, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo sono, rispettivamente, i prof di canto e ballo degli allievi che fanno parte della loro squadra. Durante le sei puntate del Serale, andate in onda fino ad oggi, i due insegnanti hanno dimostrato di essere molto complici ed affiatati, soprattutto, con i loro guanti di sfida.
Il guanto di sfida tra i prof è uno dei momenti più attesi dai telespettatori del programma. Ogni settimana, i coach di Amici stupiscono il pubblico con le loro esibizioni. Oltre alle esilaranti prove della coppia Zerby e Celentano, a suscitare maggior interesse è il feeling mostrato da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo.
Tra balli sensuali e baci sfiorati, i due prof hanno manifestato di avere un’evidente complicità che incuriosisce il pubblico e manda in delirio i fan. Durante una lunga intervista a Chi, la Cuccarini ha spiegato quest’intesa dicendo:
"Ci divertiamo moltissimo. E c'è, è vero, una reazione che a noi pare spropositata. Per noi due, comunque, è come ravvivare una luce che c'era, avevamo già lavorato assieme. Quello che sta capitando è meraviglioso, anche perché imprevisto".
Anche Emanuel Lo è intervenuto sul loro rapporto professionale, raccontando l’esperienza che stanno vivendo insieme ad Amici, con queste parole:
"Con Lorella ho fatto tante cose, ritrovarsi è stato bellissimo. Ballare e riballare mi ha riportato indietro così tanto che ogni tanto mi sento un ventenne".
Poi, la Cuccarini ha scherzato sul fisico del collega, dicendo: "Gli addominali? Ci sono tutti e otto, ci sono tutti, è difficilissimo perché i due più bassi non escono mai".
Parlando della sua età e della sua forma fisica, invece, Lorella Cuccarini ha sottolineato:
Una donna di 60 anni può vivere una stagione bellissima della sua vita. Questo è frutto di un percorso, di una ricerca, di una serenità. Io vivo il mio lavoro in maniera diversa, sappiamo che è un momento leggere ma anche il guanto di sfida, vogliamo viverlo con consapevolezza. Non abbiamo più 20 anni, dobbiamo limitare i danni. Devo dire che ricevo un sacco di complimenti da donne della mia età, il che è fantastico. Quando sei molto giovane hai sempre una grandissima ansia da prestazione. Io, da ragazza, fra preoccupazioni e insicurezze, sono stata la migliore demolitrice di me stessa. Oggi posso fare quello che amo con consapevolezza".
Infine, tornando sulla loro collaborazione, il prof di danza ha aggiunto:
"Quando una persona incontra un'altra persona e condivide con lei in maniera vera, reale, autentica ogni cosa, allora il tempo non esiste, il tempo diventa un foglio bianco. E tu pensi: 'Bene, cominciamo a scrivere'".
Il pubblico di Canale 5, tuttavia, dopo aver visto la percettibile complicità tra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, si è fatto delle domande sulla gelosia dei loro partner. Come spiegato dagli stessi prof, i loro rispettivi compagni non sono affatto gelosi del loro rapporto, ma anzi, apprezzano molto il loro modo di lavorare.
La Cuccarini ha rivelato cosa ne pensa il suo compagno Silvio Testi, affermando:
"Silvio è abituato, si diverte moltissimo. Credo che mi ami per questa mia passione, è orgoglioso di me".
D’altra parte, anche Giorgia, la compagna di Emanuel Lo ha sempre mostrato di essere orgogliosa del suo lavoro. Ecco cosa ha detto il prof di ballo.
Io e lei siamo fan l'uno dell'altra, ci siamo conosciuti sul lavoro, supportati nel lavoro. Mi ha preso per mano anche nel momento in cui ho lasciato la danza da protagonista e mi sono dedicato alla costruzione del balletto, quello che amo fare. Così, quando mi è stato proposto da Maria De Filippi di rimettermi in gioco, di ballare, mentre io ero preoccupato, lei era super felice.
Sulla gelosia della sua compagna, Emanuel Lo non ha alcun dubbio:
"Ma va, mi conosce, sa che quando lavoro non ho filtri, mi potrei buttare pure da un grattacielo. L'importante è la comunicazione pulita. In qualunque tipo di linguaggio, dalla parte più sensuale, cruda, fino a quella più bella e poetica, la chiave è metterci sempre la verità. E di sabato in sabato, credo e spero, io e Lorella siamo sempre più noi, più balliamo più riusciamo a ritrovarci. Tra noi c'è autenticità".