Time 100 gala 2023: arrivano tantissime star e personalità influenti per questa grande occasione. Ieri sera, 26 aprile, presso il Frederick P. Rose Hall del Lincoln Center a New York si è tenuto l’evento.
Ben 100 persone, le più influenti al mondo sono state celebrante in un boom tra foto, look e partecipazione da parte di tutto il mondo.
Sappiamo che la rivista Time periodicamente pubblica la sua lista delle persone più influenti, in voga, seguite a livello internazionale e le celebrità hanno partecipato attivamente a questa iniziativa, portando in vita quella che è la linea voluta dalla stessa rivista.
Si sono visti grandi abiti indossati da tantissime diverse celebrità.
Non hanno presenziato solamente star e artisti direttamente dal mondo dello spettacolo. Tra i nominati dal Time quest'anno ci sono anche diversi nomi che arrivano dal campo della moda e delle tendenze, comprese le top model più conosciute.
Scopriamo insieme quali sono le celebrità che hanno attirato l’attenzione, facendo parlare di loro per il look, la loro presenza e l’appartenenza alla lista tanto bramata per questo 2023.
Numerose sono state le celebrità invitate alla festa Time 100, le più influenti dello starsystem.
Troviamo, intanto, Kaia Gerber ed Austin Butler (finito sulla lista dei 100 quest’anno), poi segue Kim Kardashian, insieme a Salma Hayek, Michael B. Jordan e Drew Barrymore.
Non manca il celebre regista Steven Spielberg. Tra gli invitati, anche Angela Bassett, Doja Cat, Ke Huy Quan, Jennifer Coolidge, Aubrey Plaza, Lea Michele, Ali Wong, Molly Ringwald, Amy Poehler, Keegan-Michael Key ed Elle Key. Sono molti, dunque, gli invitati alla grande festa: in totale, si parla di 300 partecipanti.
Il Time spiega in questo modo l’ideazione della festa e la selezione degli invitati:
Tra i look delle star, quello che ha fatto più discutere è quello di Kim Kardashian: tra le prime ad arrivare alla festa, la celebrity ha sfoggiato un look made in John Galliano, un lungo abito bianco a sirena, arricchito da alcuni gioielli.
Salma Hayek, invece, predilige la Maison Gucci: con un abito dalle sfumature blu, mostra il pizzo artigianale e una pochette che si abbina perfettamente al completo sfoggiato.
Drew Barrymore, ancora, indossa un abito di Oscar de la Renta, un vestito chiaro dalle stampe floreali, che arricchisce con diversi accessori, tra cui un insolito e affascinante orologio.
Ali Wong, poi, decide di optare per un abito vietnamese ao dai tradizionale, che arricchisce con un vistoso copricapo di perle: le maniche del vestito sono sfrangiate e di un tessuto più trasparente, rispetto al resto dell’outfit, che è splendidamente arricchito di ricami.
A distinguersi durante l’evento è stato lo stilista Thom Browne, founder della casa di moda omonima che ricopre attualmente il ruolo di presidente all’interno del Council of Fashion Designers of America.
A parlare di lui al Time è la pittrice americana Amy Sherald, che lo descrive come un artista capace di creare nuove dimensioni, dalle doti uniche e inimitabili.