28 Apr, 2023 - 17:45

Concerto Depeche Mode Roma: date, biglietti e scaletta

Concerto Depeche Mode Roma: date, biglietti e scaletta

Concerto Depeche Mode Roma. La band britannica, che in oltre 40 anni ha venduto 100 milioni di dischi e riscritto la storia dell’elettro pop e dell’elettronica in generale, si esibirà nella Capitale allo Stadio Olimpico il 12 luglio 2023.

Per l’evento sarà possibile acquistare i biglietti su TicketOne.it

Concerto Depeche Mode Roma: date

Il tour mondiale, il primo dei Depeche Mode in più di cinque anni e il diciannovesimo in totale, arriverà in Italia questa estate con tre imperdibili date:

  • 12 luglio 2023 Roma, Stadio Olimpico;
  • 14 luglio 2023 Milano, Stadio San Siro;
  • 16 luglio 2023 Bologna, Stadio Dall’Ara.

Scaletta

Come riporta virginradio, le 12 tracce dell’album esplorano una grande varietà di sentimenti ed emozioni: dalla cupa apertura fino alla chiusura finale, le canzoni spaziano dai temi come la paranoia e l’ossessione per arrivare poi alla catarsi e alla gioia, con tutte le infinite sfaccettature che vi sono nel mezzo. Di seguito la scaletta dei brani che sarà possibile ascoltare nel nuovo Memento Mori World Tour dei Depeche Mode 2023:

virgolette
My Cosmos Is Mine;Wagging Tongue;Walking in My Shoes;It’s No Good;Sister of Night;In Your Room;Everything Counts;Precious;Speak to Me;A Question of Lust;Soul With Me;Ghosts Again;I Feel You;A Pain That I’m Used ToWorld in My Eyes;Wrong;Stripped;John the Revelator;Enjoy the Silence;Waiting for the Night;Just Can’t Get Enough;Never Let Me Down Again;Personal Jesus

Significato del nome

Depeche Mode sta per moda passeggera e veloce e rimanda ad una rivista di moda francese: "Dépêche mode". Il titolo del giornale ha conquistato il gruppo così da diventare il nome della band. Lo ha riferito uno dei componenti della band in una delle interviste rilasciate nel corso degli anni, spiegando che il loro modo di fare musica è dinamico e in continua evoluzione.

AUTORE
foto autore
Giuseppa Giordano
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE