29 Apr, 2023 - 15:24

Usa, un'altra sparatoria in Texas. Si contano 5 vittime

Usa, un'altra sparatoria in Texas. Si contano 5 vittime

E' avvenuta ieri sera, intorno alle 23.30, un'altra sparatoria in Texas che ha procurato ben cinque morti. Il killer in fuga era sotto effetto di alcol o droghe.

Usa, un'altra sparatoria in Texas. Si contano 5 vittime

Ancora Texas, ancora una sparatoria. L'annuncio della tragedia ci è arrivato direttamente dai media statunitensi, che hanno diffuso la notizia che - almeno - cinque persone sono state uccise nella contea di San Jacinto del grande stato meridionale degli Stati Uniti.

Le vittime si trovavano dentro un'abitazione quando ha fatto irruzione l'assassino, armato, con in mano un fucile automatico del tipo Ar-15.

L'evento si è consumato la sera di venerdì 28 aprile, alle ore 23.30 circa, nella piccola cittadina a nord, distante circa 55 miglia da Houston.

La zona è stata sequestrata dalla polizia, che al suo arrivo ha trovato i cadaveri, tra cui un bambino di circa 8 anni e due donne.

Il killer

L'ufficio dello sceriffo di Cleveland ha divulgato che l'uomo che ha compiuto il diletto, potrebbe essere stato sotto l'effetto di stupefacenti, come droghe o alcol. Anche se il killer si è messo subito in fuga, è stato identificato come un giovane di origine ispanica, alto circa un metro e 75. I capelli dovrebbero essere corti, di colore nero ed era vestito con un paio di jeans, una maglietta nera e degli scarponi da lavoro.  

I cittadini sono stati invitati a rimanere al sicuro, nelle proprie abitazioni, fino a quando non si sapranno maggiori notizie e fino a quando l'uomo non venga catturato.

Gli agenti inoltre, non hanno fatto sapere alcuna informazione sull'identità dell'assalitore e sulla relazione che aveva questo con le sue vittime. Dei 5, quattro sono morti sul colpo, l'ultima è deceduta dopo il ricovero in ospedale.  

Leggi anche Usa, sparatoria ad una festa di laurea in Texas: coinvolti una decina di giovanissimi. Indaga la polizia.

AUTORE
foto autore
Manuela Poidomani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE