Due dei prof di Amici, Raimondo Todaro e Arisa, lasciano la scuola? Il corpo docenti potrebbe perdere due dei protagonisti del talent nella prossima edizione. Ecco cosa dicono i rumors.
A distanza di poche settimane dalla finale della 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi spunta un inaspettato retroscena. Poche ore fa, il portale Dagospia aveva rivelato che alcuni allievi del talent sarebbero risultati positivi al covid rischiando di far saltare la registrazione della semifinale.
Ora, invece, TvBlog ha svelato quali potrebbero essere le possibili sorti di alcuni dei protagonisti del talent show di Canale 5. Secondo i retroscena diffusi da TvBlog, è molto probabile che Raimondo Todaro e Arisa lascino il programma. I due prof, infatti, potrebbero non partecipare alla prossima edizione del talent.
Stando alle indiscrezioni, almeno due dei sei insegnanti della scuola sarebbero pronti a dire addio al programma. Pare infatti, che sia quasi confermato che il prof di ballo Raimondo Todaro non sarà nella prossima edizione di Amici. Ad influire su questa decisione potrebbe essere stata l’accesa discussione avuta con Maria De Filippi durante la quarta puntata del Serale di Amici. Seppur già annunciato da più parti, lo scontro tra i due è stato tagliato in fase di montaggio e non è mai stato mostrato ai telespettatori.
Per quanto riguarda il futuro di Arisa, invece, ad aver pesato sul suo addio non ci sarebbe alcuna rottura con la conduttrice. Si tratterebbe infatti, di una decisione della cantante che vorrebbe dedicare la maggior parte del suo tempo alla sua carriera nella musica, tentando anche di partecipare alla prossima edizione di Sanremo.
Secondo alcune anticipazioni, inoltre, pare ormai certo che, Arisa, potrebbe presentare in anteprima il suo nuovo singolo durante la diretta della finale di Amici, che andrà in onda il 14 maggio.
È di poche ore fa la notizia che due dei concorrenti del talent siano risultati positivi al Covid. Come già anticipato, a lanciare il gossip è stato Dagospia rivelando che la registrazione della semifinale, prevista per il prossimo 6 maggio, potrebbe subire uno slittamento.
La notizia non è ancora stata confermata e non è noto chi tra i 7 allievi della scuola abbia contratto il virus. Ciò che è certo è che non salterà la puntata del Serale in programma per questa sera, sabato 29 aprile 2023, in quanto già registrata lo scorso giovedì.
Anche sull’account ufficiale Instagram del programma è stato pubblicato circa un'ora fa un post in cui viene ricordato l’imperdibile appuntamento di questa sera con la settima puntata di Amici. Ecco cosa si legge: "Questa sera l'appuntamento è con il Serale di Amici22! Noi non vediamo l'ora che inizi la settima puntata e voi? Vi aspettiamo tutti alle 21.20 su Canale 5, non mancate.
Dopo i dovuti accertamenti, dunque, la produzione prenderà i necessari provvedimenti in merito alla registrazione della penultima puntata del talent show. L’ottava puntata, che verrà trasmessa su Canale 5 il 6 maggio prossimo, dovrebbe essere registrata tra mercoledì e giovedì, ma, alla luce di quanto rivelato, tutto potrebbe cambiare.
Nel frattempo, secondo le anticipazioni circolate sulla puntata che andrà in onda questa sera, sabato 29 aprile 2023, i telespettatori scopriranno chi tra Cricca e Aron dovrà lasciare definitivamente la scuola di Amici. Nel corso dell’appuntamento serale del programma, inoltre, saranno ospiti Emma Marrone ed Enrico Brignano. Il comico romano tornerà al serale per la terza volta, mentre, la cantante presenterà il nuovo singolo Mezzo Mondo.
Pare inoltre, che durante la registrazione, la ballerina Isobel Kinnear si sia infortunata e sia stata costretta a lasciare lo studio per un consulto medico.