29 Apr, 2023 - 23:43

Lavinia e Alessio oggi: novità sulla convivenza dopo Uomini e Donne

Lavinia e Alessio oggi: novità sulla convivenza dopo Uomini e Donne

Lavinia e Alessio oggi: la famosa coppia di Uomini e Donne arriva ad una decisione riguardo la convivenza. Rimandano questa possibilità e decidono di fare i pendolari.

Ecco tutti gli aggiornamenti in merito al loro rapporto e come hanno deciso di diverlo.

Lavinia e Alessio oggi: ecco come stanno vivendo

Lavinia Mauro e Alessio Corvino, due protagonisti del dating show più famosi della tv, decidono di proseguire la loro relazione restando a distanza. Proprio tra le pagine della rivista Uomini e Donne emergono nuovi risvolti raccontati da Lavinia stessa. Sono usciti insieme dal programma televisivo, e oggi? Come se la stanno vivendo?

I due conducono una vita da pendolari tra Roma e Caserta. L'ex tronista ha la necessità di concludere gli studi, mentre il suo partner deve proseguire con dei progetti di lavoro già avviati, dunque non è il momento più adatto per decidere di trasferirsi. Inoltre, non ne sentono particolare bisogno, dal momento che la relazione sta andando molto bene e i due si trovano ad essere anche affiatati.

Non è necessario quindi, secondo l'opinione di entrambi, rinunciare al lavoro o ai sogni e gli impegni di realizzazione personale, per inseguire il mito della convivenza. Secondo Lavinia e Alessio è un passo che può ancora aspettare.

Lavinia e Alessio dopo la scelta: il comune accordo tra i due

Il rapporto tra Alessio e Lavinia procede e matura a gonfie vele. Non sono travolti da particolare litigi e, in tutta sorpresa per il pubblico che li ha sempre seguiti, sembra che il più geloso della coppia sia proprio Alessio. Dal suo canto, Lavinia, non sarebbe presa da momenti di particolare gelosia e si definisce come quella "assolutamente tranquilla" tra i due.

Decidere di vivere insieme fa parte dei piani della coppia? Decisamente si, e lo hanno confermato tutti è dure. Tuttavia, di comune accordo si è deciso di rimandare ancora un po'.

Alessio ha dichiarato:

virgolette
Ne abbiamo parlato e sicuramente nei nostri piani c’è quello di eliminare la distanza in chilometri che ci divide. Per il momento però faremo sicuramente qualche sacrificio da pendolari tra Caserta e Roma perché io ho in ballo dei progetti lavorativi qui e Lavinia deve finire gli studi.

Poi è intervenuta Lavinia Mauro, confermando quanto sia importante concludere i progetti già iniziati e riuscire ad organizzarsi, ritagliando il tempo come possibile insieme.

virgolette
Confermo: per il momento faremo su e giù e poi più avanti si vedrà. Stiamo cercando di capire piano piano come organizzarci per incastrare le nostre vite nel migliore dei modi.

Durante le giornate in cui non possono vedersi, Lavinia e Alessio si sentono molto. Riescono ad incontrarsi durante i fine settimana. Oggi le liti tra loro sembrano quasi del tutto scomparse.

E' l'ex tronista a spiegare:

virgolette
Dopo aver litigato per sette mesi in studio (lo dice ridendo) fortunata mente a oggi non abbiamo mai discusso, anzi. Qualora si presentano dei piccolissimi diverbi la buttiamo sul ridere, anche perché la maggior parte delle volte è ‘colpa’ della gelosia di Ale.

Lavinia e Alessio quando a Verissimo?

Tutti questi aggiornamenti sulla coppia di Uomini e Donne di sicuro accendono ancor di più la curiosità dei fan del programma che vorrebbero avere maggiori informazioni sulla coppia, la quotidianità del loro rapporto e come i due stanno imparando a viverlo lontani dalle telecamere. Lo show condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, più volte ha fissato il suo focus sulla relazione di coppie uscite da Uomini e Donne e sarà questa volta anche il turno di Lavinia e Alessio.

Si tratta effettivamente di una delle coppie più amate e attese dal pubblico. Lavinia e Alessio saranno ospiti della puntata di Domenica 30 Aprile a Verissimo. Come sempre, la puntata comincerà alle ore 16.30.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE