Laura Chiatti e Marco Bocci sono una delle coppie tanto amate dal pubblico italiano che da anni li segue e li ammira. Entrambi attori, nonostante la loro giovane età hanno molte esperienze lavorative alle spalle e continuano a realizzare i propri sogni, giorno dopo giorno. Fino ad oggi, però, non hanno mai lavorato insieme e il film La Caccia sarà per loro un'altra prima volta.
Infatti, Marco Bocci sarà il regista e direttore del nuovo progetto ed avrebbe scelto proprio sua moglie come una delle attrici. Così i due hanno percorso un'altra strada, quella professionale, insieme ma non sono mancati alti e bassi e preoccupazioni.
Il film La Caccia uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 11 maggio e Laura Chiatti interpreterà Silvia, una donna tossicodipendente. In un'intervista rilasciata per il Corriere della Sera, l'attrice ha affermato di essersi legata in modo particolare al personaggio dato che per lei rappresenta una novità poiché in passato l'hanno sempre scelta per ruoli in film romantici, commedie o altro.
Così ha raccontato:
Non sono stati dati ulteriori dettagli sul film, quindi, il pubblico dovrà attendere ancora un po' prima di scoprire altri particolari prima di andare al cinema a vederlo. Senza dubbio, la trama promette bene e si prospetta un altro successo per Bocci.
L'esperienza di lavorare insieme è stata unica, una novità che ha rafforzato la coppia sotto ogni punto di vista. L'attrice ha sottolineato il fatto che non siano mancati momenti di squilibrio, di ripensamenti e difficoltà tanto da confessare:
Laura Chiatti e Marco Bocci sono sposati ormai da anni ed hanno due figli meravigliosi. Nonostante nessuno dei due abbia mai rivelato dettagli al riguardo, la coppia è finita nel mirino a causa di una presunta crisi che sarebbe avvenuta nel 2022. Attualmente, sembra che la situazione critica sia stata superata e fu proprio l'attrice ad affermalo in un'intervista a Chi, spiegando:
Nell'ultima intervista per il Corriere della Sera, invece, la Chiatti ha spiegato che suo marito è geloso, mentre lei è molto tranquilla e non avrebbe mai controllato il suo telefono. Ha aggiunto:
Anche se Laura Chiatti è un'attrice molto famosa e di successo, la vip ha ribadito che se avesse dovuto scegliere tra carriera e famiglia avrebbe optato per la seconda. Infatti, avrebbe rinunciato ad una serie in Trentino dalla durata di sei mesi per non allontanarsi dai suoi cari. Suo marito e i suoi figli soprattutto sono tutto per lei, l'amore della sua vita che supera ogni cosa, anche l'amore per la recitazione che l'ha portata in alto.