C'è enorme soddisfazione per Sergio Perez che è riuscito a domare il compagno di squadra Max Verstappen nella vittoria odierna a Baku che gli è valso il secondo successo in questa stagione di Formula 1. Il pilota messicano ha mostrato sin dalle prime battute di gara di avere un gran passo e, complice qualche problemi per Max e una scelta sbagliata ai box, è riuscito a metter le ruote davanti all'olandese avvicinandosi nella classifica piloti.
Al termine della gara vinta in relativa tranquillità, il pilota messicano ha voluto commentare quanto visto oggi in pista dimostrando tutta la sua voglia di imporsi sul compagno di squadra e cercare di puntare al titolo quest'anno. Ecco le sue parole.
Un successo importante per Perez che rischia di togliere qualche certezza a Max Verstappen che oggi ha pagato anche - per la prima volta - un errore di strategia da parte del muretto. L'olandese è stato infatti richiamato ai box mentre si trovava al comando della gara ma proprio nel momento in cui veniva chiamata la Safety Car e concedendo così un vantaggio prezioso a tutti i rivali in pista.
Al termine della sua prova, Max è sembrato piccato per una prestazione complessiva che non è andata come ci si poteva aspettare. Ecco il suo commento:
Poi un appunto in merito all'aria che si respira nel team:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *