Gianni Sperti gay? Arrivano le risposte in diretta, dallo studio di Silvia Toffanin riguardo l'orientamento sessuale di Gianni Sperti.
Il noto opinionista di Uomini e Donne, famoso ballerino, parla non solo della sua carriera, ma anche, come di consueto nel programma, della sua vita privata.
Non potevano mancare, tra le varie domande della conduttrice, le richieste riguardo la fine del matrimonio con la conduttrice Paola Barale (56 anni) nel 2002.
Gianni Sperti (50 anni) si apre al pubblico e parla di sé, anche rilasciando dichiarazioni riguardo la sua storia con la conduttrice Paola Barale. L'ex ballerino non ha dimenticato il rapporto importante instaurato nel corso dei sette anni insieme.
Inoltre, si dice sereno arrivato a questo punto della sua vita e non prova alcun rancore nei confronti della ex moglie. Paola Barale, proprio recentemente aveva spiegato tra le righe durante un'intervista, che tra i due non poteva correre buon sangue, dal momento che c'erano nella relazione delle verità non dette troppo importanti.
Silvia Toffanin ha ascoltato la dichiarazione di Gianni Sperti che, inizialmente, ha mantenuto un tono sereno.
La conduttrice, allora, non ha potuto fare a meno di chiedere a cosa si riferisse Barale.
Si è arrivati direttamente alla presunta omosessualità del ballerino, poiché, nel corso degli anni, sono state tante le speculazioni riguardo il suo orientamento sessuale. Proprio oggi, su Canale5, Gianni sperti ha deciso di rispondere. Che cosa ha detto?
Gianni Sperti allora decide di rispondere finalmente e di dire il suo punto di vista riguardo la ricerca di indizi o dettagli riguardo al suo orientamento sessuale. Dunque, parlando con Silvia Toffanin spiega:
Gianni continua a spiegare.
Silvia Toffanin ha chiesto a Sperti se dopo Paola fosse mai arrivato l'amore. Lui ha ammesso:
Adesso Gianni Sperti è single e non sembra cercare nemmeno l'amore. Dopo tanto tempo da solo, ammette che è difficile rivedersi all'interno di una coppia. Inoltre, ha delle pretese differenti dal mero aspetto fisico. Ha infatti spiegato a Silvia:
Sperti ha ammesso di aver fatto dei ritocchi di chirurgia estetica e risponde nello studio di Verissimo, spiegando il suo rapporto con questi piccoli interventi, date le tante critiche che riceve online.