Stankovic dimissioni ritirate, resta alla Samp fino a fine stagione. Il tecnico serbo dopo la pesante sconfitta di domenica per 5 a 0 contro la Fiorentina aveva pensato di lasciare la panchina della Doria. Dopo un incontro è arrivata la conferma fino a fine stagione.
La permanenza di Dejan Stankovic a Genova sponda Sampdoria è stata più in bilico che mai. Il tecnico serbo, nonostante l’ultima posizione in classifica e una salvezza che ormai più che un miraggio sarebbe un miracolo, non è mai stato messo in discussione. I dubbi però a Stankovic erano arrivati nelle ultime ore, dopo la sconfitta per 5 a 0 di domenica contro la Fiorentina.
Sarebbero ore calde in casa blucerchiata, già da ieri sera, nel post partita si vociferava la notizia e questa mattina le voci si sono susseguite senza però conferme ufficiali. Il serbo si era dimesso, poi si sarebbe confrontato con la dirigenza che però lo avrebbe convinto a portare a termine almeno la stagione.
Il sospetto già ieri pomeriggio subito dopo la partita, con Stankovic che si era presentato ai microfoni per le interviste con un netto ritardo. Sicuramente per un confronto con la squadra nei spogliatoi e con i vertici societari.
Oggi era in programma una ripresa immediata degli allenamenti in vista della partita nel turno infrasettimanale contro il Torino. Allenamento mattutino che non c’è stato con un po' di allarmismo in città. Poco fa invece è arrivata la comunicazione della Sampdoria che i giocatori si ritroveranno a Bogliasco nel pomeriggio. Alcune indiscrezioni parlano di uno slittamento dovuto ad un nuovo confronto tra Stankovic, la squadra e la dirigenza per prendere una decisione in merito al futuro del mister.
Se il serbo non avesse proseguito in queste ultime partite della stagione, la squadra potrebbe essere affidata alla coppia Palombo-Tufano, con il primo bandiera del recente passato dei blucerchiato.