01 May, 2023 - 21:55

Isobel e Cricca si sono lasciati? Ecco la verità [VIDEO]

Isobel e Cricca si sono lasciati? Ecco la verità [VIDEO]

Isobel e Cricca si sono lasciati? La scuola di Amici di Maria De Filippi è un cuore pulsante di grandi talenti direttamente dalla musica e dal canto, pronti a lanciarsi nel mondo dello spettacolo.

Ore e ore di prove in sala, insegnamenti, dure sfide, pressioni e momenti difficili da superare, all'insegna della vittoria e del proseguimento nella corsa che porterà i giovani alla finalissima.

Una strada di possibile svolta in campo professionale, ma anche umano. Amori nascono, crescono, esplodono dentro e fuori la scuola di Amici. Il cantante Giovanni Cricca e la ballerina Isobel Kinnear si sono avvicinati, instaurando un legame molto intenso. Nel corso del tempo, sappiamo che tra i due è nato un sentimento più forte.

A sottolinearlo, il gesto romantico di due settimane fa da parte di Giovanni che ha dedicato alla ballerina la celebre canzone di Bruno Mars Just The Way You Are.

Nell'ultima puntata del serale il cantante è stato eleminato. Come sono rimasti Cricca e Isobel? Si sono lasciati? Cerchiamo di scoprire di più su quanto si sono detti.

Isobel e Cricca si sono lasciati?

L'ultima puntata andata in onda del serale del talent show di Canale 5 ha visto arrivare cricca al ballottaggio. Lo scontro è stato con Aaron, prima che venisse eliminato dalla scuola di talenti.

Il percorso ad Amici per Giovanni Cricca si è interrotto, ma non è detto che al di fuori non riuscirà a proseguire il suo percorso artistico con una spinta in più. Se il cantate potrà dirsi sereno di volare più in alto di prima a livello lavorativo, cosa si può dire sulle questioni di cuore, ora che si troverà lontano dalla sua amata Isobel?

Nella puntata daytime trasmessa proprio oggi, lunedì, 1 maggio, è stato possibile vedere come sono stati gli ultimi toccanti momenti del cantante Cricca all'interno della famosa Casetta di Amici.

E' scoppiato in lacrime, ha passato del tempo con la sua fidanzata e si è fatto avanti, parlando d'amore:

virgolette
È l’amore ragazzi, l’amore prende la pancia. Impegnatevi e pulite tutta la casa, mi raccomando. Vi voglio bene, a Isobel la amo, a voi vi voglio bene

Ha salutato così gli altri compagni, Cricca, lasciandosi andare ad una dichiarazione d'amore vera e propria. La speranza di vedere la coppia fuori dal programma è sempre più tangibile per i fan di Amici, che hanno seguito ogni piccolo passo del loro legame.

La promessa di Isobel: video

Dal suo canto, la ballerina ha rassicurato il ragazzo, esprimendo la sua volontà di vederlo anche al di fuori del talent show, lontano dalle telecamere, una volta terminata questa grande avventura in tv.

virgolette
Tranquillo che ci rivedremo ancora. Dai, te lo prometto. La mia è una promessa.

Lo ha sottolineato così, lsobel, ricambiando l'affetto del ragazzo di origini romagnole.

Cricca e Isobel lasciati? Si parlava di crisi

Questo scambio tra la ballerina e il cantante smentirebbe le ultimissime voci che riguardano la possibile crisi della coppia nata nella scuola di Amici. Nelle ultime settimane, infatti, sono sembrati molto distanti e, se da una parte Cricca sembrava piuttosto triste o commosso in momenti che riguardavano il loro rapporto o il romanticismo in generale, da parte di Isobel i fan hanno sempre notato una certa freddezza e bisogno di non esporsi.

Nei momenti in cui Cricca si è mostrato triste o in lacrime di fronte alle telecamere, non ha ritrovato il conforto da parte della ballerina, piuttosto, da tutti gli altri compagni.

Tutti questi momenti messi insieme dai più attenti degli spettatori hanno immediatamente fatto pensare ad una rottura.

Adesso le cose, ammesso che si fossero veramente lasciati, sembrano andare meglio. Lui innamoratissimo, lei pronta a rassicurarlo, ad abbracciarlo, a sussurrargli che tutto andrà bene.

Non ci resta che attendere i prossimi risvolti del programma e vedere se, effettivamente, la giovane ballerina manterrà la promessa fatta a Giovanni.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE