Karina Cascella, ex volto tv, ha risposto ad alcune domandi degli utenti sui social scagliandosi contro gli opinionisti dei reality. L’ex opinionista di Canale 5 ha anche commentato la possibilità di tornare a svolgere questo ruolo in tv. Ecco cosa ha detto.
In molti ricorderanno Karina Cascella per il suo storico ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Dopo quell’esperienza, durata diversi anni, la Cascella ha partecipato al reality La Talpa ottenendo la vittoria.
Negli ultimi anni, poi, la 43enne è stata invitata più volte nel salotto di Barbara D’Urso dove si è trovata anche a scontrarsi con svariati volti della tv. Dopo la pandemia, tuttavia, Karina Cascella non ha più preso parte ad alcun programma televisivo e in molti sui social continuano a chiederle qual è il motivo della sua assenza.
Nelle scorse ore, Karina Cascella è intervenuta sui social per rispondere a chi le chiedeva della possibilità di tornare in tv, esprimendo al contempo, il suo pensiero contro gli opinionisti dei reality. Ecco le sue parole:
Il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi o il GF Vip? Non ci penso più, ti dico la verità. Hanno tutti i loro meccanismi, lavorano sempre gli stessi. Nulla contro di loro, per carità. Alcuni di loro mi stanno anche simpatici. Però sempre le stesse facce, cioè non danno mai opportunità ad altri e piuttosto mettono persone che non sanno ricoprire quel ruolo, ma non cambiano. Mummie, riesumano cadaveri, il solito insomma.
Non è la prima volta, che l’ex opinionista manifesta apertamente il suo pensiero nei confronti degli attuali protagonisti dei reality. Già in passato, la Cascella aveva toccato quest’argomento, spiegando anche la sua mancata presenza in tv.
Pochi mesi fa, Karina Cascella aveva spiegato a Nuovo, il motivo della sua assenza raccontando di non aver più ricevuto inviti per partecipare a Pomeriggio 5 dopo l’emergenza sanitaria. In proposito, l’ex opinionista aveva detto al settimanale:
Se mi chiamano, torno volentieri, se no amen! Io il mio lavoro ce l’ho, grazie al ristorante che ho aperto con il mio compagno a Bergamo. Vorrei fare l’opinionista, ma non parteciperò più a un reality. Ci sono personaggi che ormai fanno solo questo, ma così si rischia di ritrovarsi in gabbia.
La scorsa estate, poi, la Cascella è stata intervistata da Libero Quotidiano, precisando di aver rifiutato di partecipare ad alcuni programmi:
Negli ultimi tempi ero un po’ satura di litigi fini a se stessi. A me piace il confronto, ma mi piace confrontarmi con un certo tipo di persone che riescono a comprendere la discussione, l’argomento. Tante volte mi sono ritrovata a parlare con persone che non sapevano neanche dove si trovavano in quel momento e di conseguenza è veramente inutile in quel caso. Ero stanca di litigare con tutti, mi piacerebbe avere un’occasione diversa. Io, non per presunzione, credo di avere le caratteristiche per essere l’opinionista perfetta di un reality. Non ho peli sulla lingua, non sono una moralista, il politicamente corretto non ha mai fatto per me. Però purtroppo vedi sempre la stessa gente, vedi riesumare anche cadaveri.
Oggi, l’ex vincitrice de La Talpa si dedica all’attività ristorativa. Da qualche anno, infatti, Karina ha aperto un ristorante a Bergamo, insieme al suo compagno e ad altri soci. Nel locale, inaugurato nel 2020, Karina Cascella si impegna quotidianamente a far funzionare tutto, come lei stessa aveva spiegato qualche tempo fa:
Io faccio di tutto all'interno del locale, dalle prenotazioni, di cui mi occupo personalmente, all'accoglienza. Il fatto che io abbia un'attività non esclude il fatto che io possa fare delle altre cose anche in televisione.
Oltre ad essersi buttata a capofitto in questa nuova avventura, Karina Cascella è anche molto impegnata sui social, dove continua a fare l’influencer. Proprio su Instagram, l’ex opinionista è molto seguita e il suo profilo conta oltre 1 milione di followers.