02 May, 2023 - 21:06

Giorgio Mastrota finalmente racconta perché è finita con Natalia Es...

Giorgio Mastrota finalmente racconta perché è finita con Natalia Es...

Giorgio Mastrota Natalia Estrada: a distanza di molto tempo è lui ad aprirsi e parlare della loro rottura. E' tornato a parlarne in qualità di ospite al programma Oggi è un altro giorno, davanti a Serena Bortone.

Una vecchia storia, questa, riemersa a più riprese e di cui poche settimane fa aveva già parlato proprio Mastrota. Ha ammesso che ci sono state delle distrazioni sia per lui, sia per la ex.

Insieme scopriamo meglio i dettagli e le sue dichiarazioni di oggi.

Giorgio Mastrota Natalia Estrada, ecco perché è finita

Si riparla dell'ormai lontana relazione di Natalia Estrada con Giorgio Mastrota (58 anni). Il conduttore, ospite durante la trasmissione con Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, ritorna ad aprirsi riguardo la relazione con Natalia. Era già emerso qualcosa durante un'intervista per il Corriere della Sera.

In questa occasione però, si legge dell'amarezza nel tono di Giorgio che spiega alla conduttrice come è andata a finire.

Serena Bortone è stata diretta nel domandare chi dei due ha deciso di chiudere la storia.

virgolette
E' stata lei

Ha dichiarato Giorgio.

virgolette
Ci sono rimasto molto male. Sono stati momenti difficili, ma anche per lei non è stato facile credo.

Quali sono state le motivazioni che hanno portato alla rottura del loro matrimonio?

virgolette
Era passato che fosse stata colpa sua, ma non è così. Alla fine avevamo bruciato le tappe, tutti e due avevamo attraversato un momento così, ci eravamo distratti. Solo che probabilmente la sua distrazione si è vista un po’ di più e ha continuato, io ho fatto un po’ lo sciocchino. È successo, potevamo forse riuscire a riavvolgere il nastro, ma tutto sommato è stato meglio così.

Ne deduciamo che ci siano stati tradimenti e distrazioni a lungo andare difficili da gestire. Allora, il re delle televendite ha ammesso a Serena Bortone:

virgolette
Io sono stato traditore a lungo, forse era la mia natura, non lo so. Ma non lo sono più.

Nonostante tutti gli errori e i difficili momenti del passato, sembra che i due abbiano un rapporto sano, anche se un po' distante. Ormai, sono maturati e pensano in particolare alla figlia che hanno in comune, Natalia. Ora che è cresciuta, però, hanno perso un po' il contatto e proseguono le loro vite uno indipendentemente dall'altro.

Lo spiega nel dettaglio, il conduttore:

virgolette
Ci sentivamo di più quando Natalia Junior era piccola. Adesso che Natalia ha preso la sua strada, non siamo rimasti amici, non andiamo fuori tutti insieme, ma se dobbiamo sentirci ci sentiamo.

Giorgio Mastrota figlia di Natalia Estrada

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota si sono sposati nel 1992 a Madrid. Hanno avuto la figlia Natalia Junior prima della rottura, avvenuta nel 1998.

Natalia Jr è nata nel 1995 e oggi mostra un'indole sportiva. E' alpinista, sciatrice e ama il mondo dell'equitazione.

Ricorda così il suo amore con Natalia, tra i più seguiti e chiacchierati della tv:

virgolette
Allora ne parlavano tutti. Era il 1998, Natalia era piccola, aveva 3 anni.

Ne parla così il conduttore nello studio con Serena. Dopo Estrada, Giorgio ha avuto una relazione con un’altra donna da cui ha avuto anche un figlio. Dalla modella brasiliana Carolina Barboso ha avuto  il figlio Federico. Questo non gli ha negato la volontà di essere sempre presente per la sua prima figlia.

virgolette
Dopo 2 anni è nato Federico da un rapporto burrascoso, ma allora per me fu complicato. All’inizio l’ho vissuta male. Natalia stava un po’ con la mamma e un po’ con me. E i giorni in cui stavo con mia figlia ero completamente dedicato a lei.

Ricordiamo che il conduttore a settembre del 2022 ha sposato Floribeth Gutierrez con cui ha due figli: Matilde e Leonardo.

Non perdere qui su Tag24 tutte le ultime notizie direttamente dal mondo dello spettacolo.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE