Carlos Sainz sceglie di raccontare l'inizio stagione di Formula 1 in una lunga intervista tutta a tema motori. Il pilota Ferrari è alle prese con un campionato finora al di sotto delle aspettative in cui naturalmente non sono mancate le critiche a piloti e a tutto il team in generale. Da un punto di vista personale, il pilota spagnolo è spesso stato anche sfortunato come nel caso della penalità subita in Australia, ma l'idea complessiva è che alla Rossa manchi qualcosa sotto tanti aspetti.
L'ultimo podio di Leclerc ha acceso una speranza a Maranello che in vista delle prossime gara spera di trovare sempre più miglioramenti funzionali alla vettura; è questa l'analisi speranzosa di Sainz che a tal proposito si è mostrato molto fiducioso:
Come rimarcato sin dal principio, la Red Bull rimane la squadra da battere fermo restando che secondo il pilota spagnolo a inizio stagione il divario non sembrava così intenso. Eppure, le prime gare hanno certificato un ulteriore passo avanti netto e significativo da parte della scuderia di Milton Keynes, mentre la Ferrari ha dovuto rivedere le proprie aspettative di inizio stagione:
Nella seconda parte della sua intervista, Carlos Sainz si è poi concentrato a fondo sul momento della Ferrari in Formula 1. In particolare, il numero 55 ha svelato un clima all'interno dei box davvero molto determinato e "aggressivo", in riferimento al desiderio di cambiare le sorti di questa stagione.
È proprio lo spagnolo a spiegare:
Infine, una considerazione personale su questo approccio intenso che sembra davvero convincere tutti a dare il meglio, nella speranza di tornare a trionfare:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *