Destinazione mare Tiziano Ferro testo significato. Il nuovo singolo lanciato dal cantante già inizia a fare il giro del web. Tra stream di ascolti, fan e visitatori incuriositi dal significato, il sound e le vibes del brano. Sono tanti i segni lasciati dal cantante nel mondo della musica anni duemila e, con una carriera di oltre 20 anni alle spalle, torna a colpire con questo singolo inedito: Destinazione mare.
Proviamo a scoprire di più sulla canzone appena uscita.
Arriva il lancio ufficiale del singolo Destinazione Mare. Tiziano Ferro ci tiene tutti aggiornati intervenendo sui social. Ha pubblicato, infatti, una foto su Instagram che lo immortala davanti all'obbiettivo. La didascalia lo spiega chiaramente:
La canzone non appartiene al disco Il mondo è nostro (uscito lo scorso novembre). Si tratta di un brano inedito, nato dalla collaborazione con la casa di produzione fondata da Merk & Kremont con Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti: ITACA.
Ecco di seguito riportato il testo di Destinazione Mare
Sebbene il brano inedito sia uscito soltanto da poche ore, è possibile leggerne il testo e il significato espresso attraverso la musica e la voce di Tiziano. Il messaggio vuole esser totalmente positivo. L'artista ha imparato a convivere con la sua depressione, ne ha parlato pubblicamente più volte e ha affrontato tanti attimi bui della sua vita. In questo senso, per lui sembra essere iniziata una fase matura diversa che si concentra su un aspetto diverso dal solito. Per Tiziano non è arrivato soltanto il momento di riscatto, ma anche quello di osservazione e fiducia in se stesso.
Dal punto di vista musicale, si torna un po' alle vibes pop-dance che avevano contraddistinto il Tiziano ferro dei primissimi anni, quello che lo portò al successo-esordi di Xdono.
Tiziano Ferro ha parlato così del suo nuovo singolo, da quanto riportato su Mtv.it
E' uscito il nuovo brano, disponibile nel palinsesto radiofonico e in tutti gli store digitali. Lo possiamo ascoltare anche seguendo il lyric video rilasciato dall'artista.
Lo riportiamo di seguito: