Caldonazzo contro Cecchi Paone al reality show l'Isola dei Famosi. Continua l'avventura dei nostri naufraghi nel tanto seguito programma condotto da Ilary Blasi. Nathaly Caldonazzo ha parlato di Cecchi Paone con Marco Mazzoli e sono uscite dichiarazioni e parole forti.
Scopriamo insieme nel dettaglio che cosa ha detto.
Nathaly Caldonazzo riceve visita da due altri concorrenti della trasmissione. Ora si ritrova sulla Playa Sant' Elena per via della sconfitta al televoto. Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero la sono andata a trovare nel corso di una missione decisa dal programma.
Questa per la showgirl è stata un'occasione per parlare anche degli altri partecipanti alla trasmissione. Nathaly si è particolarmente soffermata a dire cosa pensa di Alessandro Cecchi Paone. Ricordiamo che, proprio quest'ultimo, poche settimane fa aveva usato per lei l'appellativo di "pescivendola". Sembra proprio che la showgirl non abbia dimenticato certe parole e si è detta pronta a confidarne di più incisive nei confronti del conduttore.
Felice di vedere Marco Mazzoli, non ha riserve per nessuno. Ci tiene a spiegare che non è nemmeno molto felice di vedere Andrea, ma che con Alessandro la situazione è sicuramente peggiore. La showgirl si confida così:
Dunque non ci si limita ad una semplice antipatia, bensì a qualcosa di più profondo. Nathaly fa subito comprendere che sono partiti ormai con il piede sbagliato. Ci sono speranze di un miglioramento? A detta della showgirl, non sembrerebbe.
Ha spiegato, infatti:
A cosa si riferisce la naufraga? Ci sono evidentemente dei precedenti che hanno fatto la differenza, alla base di certe dichiarazioni da parte di Caldonazzo.
Da dove è nato tutto l'astio tra i due naufraghi? C'è stata, circa due settimane fa, una lite molto accesa tra i due. Alessandro ha tentato di aiutare Corinne Clery, spaventata dai serpenti.
Si è intromessa Caldonazzo mettendo in dubbio le parole del giornalista, che ha risposto a tono, tanto da proseguire verso un acceso battibecco che ancora rende nervosi entrambi.
E' proprio in questa occasione che Alessandro avrebbe chiamato Nathaly "pescivendola."
Oltre questo, sembra che Alessandro abbia scoperto altro riguardo la naufraga: Nathaly avrebbe parlato male di lui agli altri concorrenti e avrebbe fatto di tutto per separarlo dal fidanzato Simone.
Lo afferma proprio qui di seguito:
A tutto questo, si aggiungerebbe all'episodio in cui il giornalista avrebbe accusato la compagna d'avventura sull'isola di aver finto un malore.