Tiger Woods accusato di molestie da Erica Herman, la sua ex fidanzata. La donna vuole 30 milioni dall'ex compagno per un caso risalente a diversi anni fa.
Tiger Woods non riesce a trovare pace. L’ex fidanzata ha detto di aver ricevuto da parte della star del golf delle molestie sessuali e ha chiesto 30 milioni di risarcimento. Una testimonianza che emerge molto tempo dopo in virtù di un accordo che le avrebbe impedito di parlare della questione: pena il licenziamento. In molti sono divisi da questa recente scoperta sulla vita del golfista: da una parte molti sono consapevoli che Tiger Woods è stato protagonista di molte situazioni controverse mentre dall'altra ci si chiede perché Erica Herman parli solo ora. Non è l'unico caso di molestie in una coppia famosa nell'ultimo periodo, recentemente anche Emily Ratajkowski ha denunciato il suo suo marito.
Erica Herman è stata con Tiger Woods per cinque anni ed aveva lavorato in precedenza per il golfista che era il suo capo e le aveva imposto l'assurdo contratto presentato di recente al tribunale e che sta facendo discutere molto. La coppia è ricorsa al tribunale subito dopo la separazione. L’accordo era stato fatto firmare dopo un piano considerato da Erica Herman come illegale. Woods aveva invitato Herman a partire per le Bahamas ma successivamente è stata contatta per incontrare il legale del golfista. Con l'inganno è stato poi fatto firmare l'accordo di riservatezza con la minaccia che se non avesse dato il suo consenso non avrebbe mai più lavorato per Tiger Woods.