07 May, 2023 - 14:53

Blanco apre la pasticceria "L'isola delle rose", lunghe code di fan

Blanco apre la pasticceria "L'isola delle rose", lunghe code di fan

Blanco ha aperto la sua pasticceria in centro a Brescia. Come ci si poteva aspettare, tantissimi fan sono accorsi in Viale Italia, creando una coda lunghissima fuori la nuova attività. 500 le persone giunte alla pasticceria, dove ci aspettava che il cantante si sarebbe esibito. Nulla da fare, però, con lo stesso Blanco che ha ringraziato e salutato la folla.

Blanco apre la sua pasticceria

"L'isola delle rose", è questo il nome della pasticceria, che insieme ad amici e parenti, ha inaugurato ieri, con il nome che riprendere esattamente il titolo del suo ultimo singolo, cantato a Sanremo. Per l'occasione, tutti la famiglia si è riunita, per celebrare il grande giorno del piccolo Riccardo. Nello specifico erano presenti la mamma Paola, il papà Giovanni e le sorelle Giulia e Sara.

Vestito total black, con i suoi immancabili occhiali da sole, Blanco è arrivato in pasticceria alle 15:40, qualche minuto prima rispetto al taglio del nastro, che era stato previsto per le 16. Subito dopo si è mostrato sulla porta d'ingresso, mandando in visibilio i moltissimi fan arrivati, che hanno ricreato l'atmosfera di un concerto con i loro cellullari. Per i fortunati che sono riusciti ad entrare in tempo c'è stata anche la possibilità di firmare autografi e scattare foto insieme al cantante, oltre a poter comprare dei biscotti o la box realizzata ad hoc per la festa della mamma.

Insomma un enorme successo in questo primo giorno di apertura, dove la presenza di Blanco ha saputo portare punti importanti al negozio. Nelle prossime settimane si capirà se si è trattata solamente di un occasione per vedere il proprio idolo oppure se la pasticceria ha saputo realmente rispettare le aspettative. Una cosa è certa, però, la Blancomania, nonostante lo scivolone fatto all'ultimo Sanremo, prosegue anche al di fuori del mondo extra musicale.

AUTORE
foto autore
Giorgio Mastrogiacomo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE