Jeremy Renner video recupero. L’attore di Occhio di Falco continua ad aggiornare e rassicurare i fan sulle sue condizioni da dopo il grave incidente con uno spazzaneve, verificatosi lo scorso gennaio. Non ha soltanto condiviso pubblicamente le sue sensazioni e le fasi della sua ripresa. Si è anche filmato nel corso del tempo, mostrando ai follower tutti i suoi progressi.
Ebbene, l’attore statunitense è tornato ad allenarsi. Non solo, ha pubblicato un video in cui mostra nel corso dei mesi come sono migliorate le sue condizioni, a partire dalla sua stessa camminata. Seguiamo insieme all’attore e al resto dei suoi fan, tutto il percorso che l’ha portato a stare meglio.
Jeremy Renner continua a condividere il suo percorso di guarigione, dopo l’incidente che lo ha colpito il primo di Gennaio: ciò che è successo lo ha portato ad avere più di trenta ossa rotte, con numerose lesioni ortopediche e un trauma contundente al torace, provocato dal suo spazzaneve.
Dopo essersi rimesso in forze in un tempo record per la premiere del suo nuovo show, Rennervations, la salute della star della Marvel ha continuato a migliorare e l’attore ha voluto mostrare a tutti il modo in cui si è ripreso dal terribile momento trascorso durante l’inverno.
In particolare, Jeremy Renner ha postato da poco un video su Instagram col quale mostra di star facendo attività fisica. Nel video uploadato sui social, si vede che l’attore svolge alcuni esercizi di mobilità, facendo vedere quanto sia migliorato.
In didascalia al video, si trovano le parole stesse dell’attore, che condivide le sue sensazione:
In un secondo video, però, pubblicato a brevissima distanza dal primo, si mostra Jeremy Renner in cui usava il deambulatore ed erano visibili le evidenti difficoltà e dolore che doveva provare. Il video era stato girato dal Personal Trainer dell’attore, il quale voleva ricordare che per camminare è sempre necessario fare un passo alla volta.
Dopo il traumatico incidente con lo spazzaneve, l'attore statunitense si impegna a mostrare il suo recupero. A gennaio, Renner è stato ricoverato in ospedale per trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche dopo che uno spazzaneve di sei tonnellate lo ha investito mentre cercava di raggiungere suo nipote Alex nella neve.
Da quel momento, tutti i fan si sono preoccupati per lui e l’attore ha apprezzato così tanto il calore e l’affetto da parte dei follower, da tenerli sempre aggiornati su tutto.
Tra gli esempi più recenti, in cui lo abbiamo visto felice e in forze, c’è quello dello scorso aprile.
L’attore ha condiviso su Instagram una foto della sua famiglia al parco a tema Six Flags Magic Mountain a Valencia, in California.
Nella foto c’è Renner appoggiato a un palo mentre si aiuta con un bastone e uno scooter elettrico.
Tra i progetti più recenti dell’attore abbiamo la serie tv, disponibile su Disney+, Rennervations. Si tratta di una mini docuserie in cui la cura e la reinvenzione di alcuni veicoli si mostrano utili per la comunità locale.
Per la realizzazione di questo progetto Renner ritorna a Reno, sua città d'origine(in Nevada). Va poi a Chicago (Illinois), a Cabo San Lucas in Messico e si reca a Rajasthan in India. Per ogni luogo si ricostrusce un veicolo con nuova funzione. Ad assisterlo, ci sono personaggi famosi: Anthony Mackie (compagno nel Marvel Cinamatic Universe), Vanessa Hudgens (famosa cantante e attrice), Anil Kapoor (di Mission Impossible) e Sebastian Yatra (noto per Encanto).