Video Luca Vetrone pipì, l'ennesimo incidente per queste prime settimane di reality show. Tutti gli spettatori che hanno perso gli ultimi aggiornamenti del programma questa volta possono stare tranquilli. Non è accaduto nulla di grave a Luca Vetrone. Si tratta per lo più di un momento piuttosto imbarazzante, che ha riguardato una delle prove solitamente più difficili per i concorrenti dell'isola: i girarrosto.
Scopriamo insieme che cosa è successo nel programma e, in particolare, cosa è accaduto a Luca Vetrone?
Luca Vetrone ha sostenuto la prova dei girarrosto insieme all'ex modella Pamela Camassa. E' come sempre una situazione molto ardua.
La sfida consiste nel restare più tempo possibile appesi al girarrosto.
Di norma due concorrenti si aggrappano a un palo che continua girare, finché qualcuno non molla la presa e cade giù, in acqua. I due naufraghi in questo caso hanno resistito per oltre 10 minuti. Sono quindi tutti e due diventati leader della settimana.
Nonostante la grande prestazione di entrambi, i dettagli al pubblico da casa non sono sfuggiti. Il volto di Luca ha cominciato a rivelarsi sofferente e il costume ha cominciato a mostrare qualcosa di strano. Partono i commenti su tutti i social e riguardando da vicino gli spettatori confermano che il costume stesse gocciolando. Luca ha trattenuto la vescica per tutto quel tempo? Sembra proprio di si. Impazziscono gli utenti che su twitter si fermano a scrivere espressioni quali:
Le conferme arrivano persino dall'account ufficiale del programma L'Isola dei Famosi che quest'anno non sembra trattenersi dal fuoco della partecipazione social. Anzi, è sempre presente per scaldare gli animi, mettere "la pulce nell'orecchio" degli utenti e stimolare a commentare di più. Simpatico come non mai, il profilo dell'Isola scrive questa espressione in un tweet:
Siamo sicuri di ciò che stiamo dichiarando, o sono tutte intuizioni e prese in giro da parte del mondo del web? Difficilmente agli spettatori da casa sfugge qualcosa e spesso i dettagli dei più attenti corrispondono alla realtà. Ma dove è possibile verificare questo piccolo inconveniente con i nostri occhi? Basterà guardare il video della sfida che si trova in versione nitida e integrale sul sito Mediaset Infinity. I pantaloni gocciolanti di Luca non passano inosservati nel video: era acqua di mare? Le conclusioni le lasciamo a chi osserva. Potete trovare la clip della prova girarrosto qui.
Il dettaglio, come vedete, lo riporta direttamente il profilo ufficiale dell'isola. Eccolo qui:
Per i meno aggiornati sul programma e i vari concorrenti, proponiamo qui tutti gli approfondimenti in merito.
Luca Vetrone nasce nel 1995 a Benevento, ha trascorso infanzia e adolescenza Riccione, la città che considera veramente casa sua.
Si è iscritto dopo il liceo all'Università di Scienze Motorie a Urbino nel 2015 e si è laureato nel 2019 con buoni voti.
E' ad oggi un influencer e personal trainer. Lo abbiamo già visto in tv grazie alla partecipazione al famoso dating show di Canale 5, Uomini e Donne, in qualità di corteggiatore nell'edizione 2019. Nel 2021 diventa uno dei tentatori single del programma seguitissimo incentrato sugli intrighi delle coppie: Temptation Island.
E' noto anche come bagnino del parco Acquafan. A tutti gli effetti è un TikToker seguitissimo e amata dai fan dai tempi della sua prima apparizione nel programma di Maria De Filippi.
Scopri su tag24 le ultime notizie riguardo al mondo dello spettacolo e tutti gli aggiornamenti sui reality show.