11 May, 2023 - 16:05

Fedez, risonanza di controllo ad un anno dalla notizia del tumore: ...

Fedez, risonanza di controllo ad un anno dalla notizia del tumore: ...

Fedez tumore controllo: come sta andando la salute di Fedez? E' passato un anno da quando abbiamo avuto notizia riguardo al tumore neuroendocrino del cantante.

Il rapper non ha mai smesso di tenere aggiornati i fan della sua condizione di salute. Per lui è arrivato il momento di effettuare dei controlli e su Instagram ha condiviso con i follower gli esiti e le sensazioni a riguardo.

Insieme scopriamo maggiori dettagli sul suo stato attuale.

Fedez tumore controllo: il cantante aggiorna i fan

Dopo un anno dalla diagnosi di tumore neuroendocrino, Fedez torna a fare una visita specialistica. Nello specifico oggi, giovedì 11 maggio, è andato in ospedale per effettuare una risonanza magnetica, un controllo.

Lo scopriamo direttamente dalle storie del suo account social. Come sempre il cantante mostra al pubblico i dettagli della sua quotidianità e del suo privato: con sua moglie, i suoi figli e i suoi pareri che riguardano non solo il mondo dello spettacolo, ma anche ogni tipo di condivisione più strettamente personale.

I fan sono numerosi e affezionati al personaggio pubblico, quanto alla persona nei suoi lati più umano. Lo seguono e lo ammirano con partecipazione.

Nel caso di Fedez l'account Instagram è una vera e propria vetrina di aggiornamento in cui scopriamo la maggior parte degli aspetti della sua vita personale.

E proprio oggi la giornata per lui si è aperta con questo passo importante. Dopo un anno dalla notizia che si è diffusa su tutti i canali d'informazione e social riguardo la malattia, ecco un controllo da fare.

Nella foto tra le storie di Instagram, il cantante immortala proprio l'immagine della sede in cui si esegue l'esame radiologico. Non è stato semplice da superare dal punto di vista emotivo, ma il rapper si sente oggi molto felice per tutto il resto.

Scrive infatti nella didascalia della foto:

virgolette
L'ansia che mi mette fare la risonanza...

Fedez qui commenta aggiungendo un emoji spaventata. Poi prosegue:

virgolette
Visita di controllo ad un anno e qualche mese di distanza dal fattaccio andata bene.

Rassicura i fan sulle sue condizioni e aggiunge:

virgolette
Oggi è una bella giornata.

Fedez malattia cancro: come sta dopo un anno

Ricordiamo che a marzo 2022 Federico Lucia (Fedez) si è sottoposto ad un delicato intervento per rimuovere il duodeno, cistifellea, pancreas e una parte di intestino, presto l'ospedale San Raffaele di Milano. L'esame istologico per tempo gli ha permesso di evitare la chemioterapia e operare il prima possibile.

A seguire le ultime notizie sulla salute del cantante, sappiamo che proprio all'inizio di questo mese, maggio 2023, ha dovuto rifare un'operazione alla pancia, ma che non ha detto a nessuno dei dettagli sull'intervento, prima di ultimarlo definitivamente. Da quanto riportato sul Messagero, Fedez ha detto in proposito:

virgolette
Oggi sono molto felice, tolgo dei punti. Non ve lo avevo raccontato, ma mi son dovuto far riaprire una parte della cicatrice che avevo in pancia.Questo perché durante l’operazione mi si erano aperti dei punti e avevo dei buchi sulla pancia.Me la sono fatta sistemare e oggi tolgo i punti, finalmente avrò una cicatrice carina, una roba estetica, niente di più.

Dunque non si è trattato di nulla di effettivamente grave questo inizio di maggio. Le condizioni di Fedez sono stabili e, a giudicare dalla storia Instagram del rapper, anche la risonanza di oggi sembra aver dato esiti che fanno tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan.

Per il resto della giornata, prosegue tutto a gonfie vele nelle ore che seguono.

Nelle storie Instagram successive a quella della risonanza, vediamo Fedez giocare in compagnia della figlia Vittoria e nell'ultima scherza davanti allo specchio con sua moglie Chiara Ferragni.

Non perdere qui su tag24 tutte le notizie sul mondo dello spettacolo.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE