13 May, 2023 - 18:19

Loredana Bertè torna a rassicurare i fan sulla sua salute: "Mi sto ...

Loredana Bertè torna a rassicurare i fan sulla sua salute: "Mi sto ...

Loredana Bertè condizioni di salute: gli ultimi aggiornamenti arrivano direttamente dalla cantante sui social. Qualche settimana fa (il 18 aprile scorso) ha interrotto il suo tour per motivi di salute.

Le prime notizie in merito hanno iniziato a circolare grazie all'intervento del suo staff che si è esposto tramite un comunicato diffuso sui social, i canali ufficiali dell'artista. Tutti i fan ne sono stati informati. A quanto pare, Loredana Bertè si è sottoposta ad un'operazione a seguito di una visita chirurgica specifica.

Oggi escono, sempre sui social, le novità in merito alla condizione di Loredana. Lei stessa parla al suo pubblico.

Loredana Bertè condizioni di salute: cosa è successo

Loredana Bertè poche settimane fa si è vista costretta a fermare il suo tour per via di motivazioni legate alla sua salute. In tutta sorpresa per i fan, l'artista si è sottoposta ad un intervento.

Nei primi giorni vicini all'operazione abbiamo sentito notizie grazie alla sorella Leda. Quest'ultima aveva dichiarato

virgolette
Mi sono preoccupata quando ho saputo che mia sorella non era stata bene all’improvviso e che ha rischiato.

Poi ha aggiunto le rassicurazioni rivolte ai fan di Loredana e ha raccontato che starebbe in fase di recupero e che si troverebbe ormai a casa.

Il manager della cantante ha sempre rassicurato il pubblico e la sorella Leda. Loredana si, sta affrontando un problema serio, ma non si è mai effettivamente trovata in pericolo di vita.

Il post delle scorse settimane, infatti, recitava:

virgolette
L'artista non è in pericolo di vita e ce l'ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti.

Nelle ultime ore l'artista ha rilasciato un post sul suo account ufficiale Instagram, per parlare a tutti di come si sente adesso.

Loredana Bertè: la cantante interviene su Instagram

Loredana aveva già salutato i suoi fan, una volta tornata a casa. Lo ha fatto con un post, dichiarando di essere in convalescenza e ha espresso il suo amore immenso verso la band e lo staff che la sostiene nel suo lavoro.

Oggi, ancora una volta, arrivano sempre sul profilo di Loredana queste parole:

virgolette
Ciao a tutti!⠀Io mi sto riprendendo, non vedo l’ora di tornare sul palco e di rivedervi.⠀Ho approfittato di questa pausa forzata per ascoltare un po’ di musica, e mi sto anche guardando l’Eurovision!⠀Ho riascoltato i grandi classici e scoperto nuovi talenti… la musica è sempre una grande fonte di ispirazione per me. Ci vediamo presto, un bacio!

La cantante dunque si starebbe riprendendo, mentre con partecipazione segue l'Eurovision. La musica rimane una grande fonte di unione e ispirazione per lei e per i suoi sostenitor.

Di sicuro Loredana ricambia e sente il calore e l'affatto dei suoi fan che sono stati presenti in questi giorni in attesa.

Ne seguono tanti auguri di pronta guarigione anche da personaggi del mondo dello spettacolo. Spicca il cuoricino rilasciato da Patty Pravo tra i commenti degli amici e il pubblico che si aspetta un suo grintoso ritorno.

Lo staff del tour di Loredana ha già comunicato le nuove date. Puoi scoprire di più a riguardo leggendo qui.

Leda Bertè e Loredana: le rassicurazioni

Tra le voci più autorevoli sulla condizione della cantante, in queste ultime settimane si è fatta sentire la sorella Leda. Ha precisato che ci teneva a smentire i rumor che hanno descritto l'artista in pericolo di vita.

Leda e Loredana al momento non sono molto unite, non parlano spesso e non c'è un motivo specifico. Non negano però entrambe di essersi sempre sostenute a vicenda. In particolare Leda ha dichiarato in passato di non aver mai perso di vista il proprio ruolo di sorella maggiore. Ha infatti confidato:

virgolette
Quando ci sono stati momenti difficili ho aiutato la persona che aveva bisogno di aiuto in quel momento, come è successo con Mimì che ha passato un periodo molto brutto. C’è stato un momento in cui lei non aveva i soldi neanche per sopravvivere. Io sono intervenuta, sono andata a Milano e l’ho portata a casa, è stata 8 mesi da me finché non ha ricominciato. Io ho sempre fatto la sorella maggiore pur estraendomi da quest’ambiente.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE