Bruce Springsteen in Italia per il suo tour "The E Street Band". Scopri le date, gli orari e i luoghi in cui si esibirà il famosissimo cantautore e chitarrista statunitense.
Tutto pronto per Bruce Springsteen e il suo The E Street Band. Il Boss torna e regala al popolo italiano tre imperdibili date, che inizieranno il 18 maggio a Ferrara al Parco Urbano Giorgio Bassani.
L'artista, amato per essere uno dei più emblematici nel panorama della musica rock mondiale, era da sette lunghi anni che non calcava palchi del nostro bel Paese.
In seguito alla data di esordio nella città localizzata in Emilia-Romagna, nota per gli edifici eretti nel Rinascimento dagli Este, signori della città, Bruce si sposterà nella città eterna: il 21 maggio sarà infatti Roma. Qui ad attenderlo l'antico monumento della capitale, il Circo Massimo, e i suoi fan.
A chiudere lo strepitoso tour europeo 2023, lo spettacolo che si svolgerà a luglio, precisamente il 25, nel Prato della Gerascia, nell’Autodromo Nazionale di Monza.
Ad accompagnare il re del rock, tutta la sua band composta da: Roy Bittan piano e sintetizzatori, Nils Lofgren chitarra e voce, Patti Scialfa chitarra e voce, Garry Tallent basso, Stevie Van Zandt chitarra e voce, Max Weinberg batteria, Soozie Tyrell violino, chitarra e voce, Jake Clemons sassofono e Charlie Giordano tastiere.
A confermare la sua straordinaria capacità di tenere un palco, gli oltre 117mila spettatori ammaliati e il tutto esaurito, durante il suo debutto della tournée a Barcellona.
Tra i brani che i fans italiani dovranno aspettarsi anche No Surrender, Dancing In The Dark, Glory Days, Born In The USA e The River.
1) Giovedì 18 maggio a Ferrara, al Parco Urbano Giorgio Bassani:
08.00 – apertura area Comfort
14.00 – apertura area Concerto
16:30 - Fantastic Negrito
17:45 - Sam Fender
19:30 - BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND
2) Domenica 21 maggio a Roma, al Circo Massimo
14.00 – aperture area Concerto
16:30 - The White Buffalo
17:45 - Sam Fender
19:30 - BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND
3) Martedì 25 luglio a Monza, all'Autodromo Nazionale di Monza, Prato della Gerascia
16:30 - The Teskey Brothers
17:45 - Tash Sultana
19:30 - BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND
Leggi anche Angelina Mango, primi concerti per l’estate 2023: ecco dove sarà.