16 May, 2023 - 11:19

No time to die dov’è stato girato in Italia, trama, cast e streamin...

No time to die dov’è stato girato in Italia, trama, cast e streamin...

Panorami stupendi e paesaggi mozzafiato per il venticinquesimo capitolo della serie di film legata a James Bond, l'agente segreto più famoso del cinema. Ma Dove è stato girato No time to die in Italia? No Time to die è un film del 2021 diretto e co-scritto da Cary Fukunaga ed è stato girato in luoghi diversi e caratteristici da Matera alla Giamaica. Un lungo e articolato viaggio quello di James Bond e dell'attore Daniel Craig, grande viaggio per l'ultimo grande film dopo aver dato il volto negli ultimi 15 anni all' agente Bond. " My name is Bond, James Bond " l'ultimo film dell'agente 007 è stato girato in Italia, Norvegia, Giamaica, Londra e nelle Isole Faroe. La città di Matera si scorge all'inizio del film, Bond appare per la prima volta mentre passeggia con il suo amore ,Madeleine, tra le strade tortuose di Matera. Il regista ha dichiarato

virgolette
L'Italia era l'ambientazione perfetta

No time to die: trama e cast

James Bond si è ritirato dal mondo dello spionaggio e vive una vita tranquilla e oziosa in Giamaica. Ma la sua pace è di breve durata, visto che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendo aiuto. Bond accetta e viene affiancato da una nuova abilissima agente che ha preso il suo posto. L’impresa però si rivela più delicata e rischiosa del previsto, visto che la ricerca dei sequestratori porterà 007 sulle tracce del super criminale, Lyutsifer Safin. A rendere i contorni di questa missione ancora più oscuri, sarà la presenza enigmatica di Madeleine Swann, grande amore del nostro Bond in Spectre e il cui passato coinvolgerà James, e lei stessa, in implicazioni che 007 non avrebbe mai potuto prevedere. Nel cast come sempre stellare Daniel Craig protagonista per l'ultima volta affiancato da altri grandissimi nomi di Hollywood: Rami Malek, Ana De Armas, Lèa Seydoux, Lashana Lynch, Christoph Waltz.

Dove poterlo vedere

No time to die, il venticinquesimo capitolo della serie di bond-film è possibile reperirlo su piattaforme streaming quali: Amazon Prime Video, Apple Tv, Google Play film e Youtube.

AUTORE
foto autore
Francesca Romana Macrì
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE