Ginevra Lamborghini a Beautiful: anche l'ex concorrente del Grande Fratello Vip sarà tra le guest star di alcune puntate della famosa soap opera di Canale 5 che stanno girando proprio in questi giorni in Italia, in particolare nella Capitale. L'ereditiera, sorella della più nota Elettra, ha pubblicato alcune Stories su Instagram nella giornata di martedì 16 maggio che fanno intendere che reciterà in Beautiful. Prima ha pubblicato un rebus, poi ha mostrato un cappellino proprio brandizzato Beautiful.
Sempre sul social network sono apparse delle Stories di Jasmine Carrisi anche lei - la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso - sul set della fiction. Entrambe, quindi, saranno nel cast di Beautiful che va avanti da oltre 9 mila episodi. Katherine Kelly Lang è tra i protagonisti nel ruolo di Brooke da ben 36 anni e non è affatto pentita di questa scelta, come ha detto in esclusiva a Tag24 nelle scorse ore: "È stato fantastico e lo rifarei senza pensarci due volte. Non credo che sia stato un errore, sono contenta di essere rimasta. All'inizio ero nervosa all'idea di rimanere a lungo nella serie, ma gli anni sono passati e mi piace ancora. Amo lavorare ogni giorno con queste persone, leggere le nuove sceneggiature".
Ad intercettare nelle scorse ore Ginevra Lamborghini con tanto di cappellino di Beautiful è stato Kristian Paoloni, noto al pubblico del piccolo schermo (grazie a Fiorello e il suo Viva Rai2) come Il Salutatore:
Al momento non ci sono ulteriori video sul set. Le puntate girate a Roma fino al 17 maggio andranno in onda Oltreoceano a fine giugno, mentre i fan italiani dovranno aspettare molto di più per vedere in azione Ginevra Lamborghini. Canale 5 ha infatti ben un anno di differita rispetto alla messa in onda originale, quindi questi episodi girati nella Capitale saranno trasmessi solo nella primavera 2024.
"Qui gireremo molti episodi che coinvolgono molte persone. Ci saranno intrighi legati alla moda e alle relazioni personali, ma posso rassicurarvi che cercheremo anche di divertirci mentre siamo qui: andare a cena fuori, bere vino e goderci l'ospitalità italiana e della vostra grande passione. Inizieremo a lavorare e ci divertiremo", ha aggiunto la Lang.
Presenti a Roma anche Thorsten Kaye che ha sostituito Ron Moss come Ridge, Scott Clifton che è Liam, Jacqueline Wood è Steffy, Mathiew Atkinson che è Thomas, lo sceneggiatore e attore Lawrence Saint-Victor che veste i panni di Carter, Annika Noel che dà il volto Hope.
Nel frattempo si parla molto della vita privata di Ginevra, in quanto è apparsa molto vicina a George Ciupilan. Lo stesso tik toker non aveva mai nascosto di avere una attrazione per la collega tanto che qualche tempo fa a Verissimo aveva dichiarato:
La Lamborghini ha smentito qualsiasi tipo di relazione amorosa e ha anche aggiunto che in realtà avrebbe preferito conoscere meglio Antonino Spinalbese, ma non è andata come lei aveva sperato: