Mare Fuori a teatro: ecco un'altra - ennesima - bella notizia per la fortunata serie fenomeno del momento. Mare fuori debutterà presto a teatro grazie ad Alessandro Siani che ha acquistato i diritti per l'adattamento. A rivelarlo è il settimanale Chi:
Una novità che arriva dopo l'indiscrezione in merito al remake americano di Mare Fuori. Non a caso la fiction prodotta da Rai Fiction e Picomedia, distribuita a partire dal 2020, e che racconta le storie di alcuni carcerati e di alcuni membri del personale dell'immaginario IPM (istituto penitenziario minorile) di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida, è entrata nel cuore di tutti.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito all'adattamento a teatro di Mare fuori, ma presto aspettiamo tutte le anticipazioni del caso. Nel frattempo ha dichiarato Alessandro Orrei, che nella fiction dà il volto a Mimmo, rivela da data di inizio delle riprese ai microfoni di Turchese Baracchi a Turchesando su Radio Cusano Campus.
Le riprese della quarta stagione cominceranno il prossimo 22 maggio, perciò mancano davvero pochi giorni.
Anche Serena De Ferrari è stata ospite di Turchesando e ha parlato dei problemi avuti con le persone che spesso confondono l'attore con il personaggio:
Nel frattempo stando a quanto fa sapere il settimanale Chi, il primo episodio della quarta stagione si chiamerà "Nel nome dell'amore". Questo titolo potrebbe richiamare il finale della terza stagione della serie, in cui, Carmine Di Salvo e Rosa Ricci si incontrano in segreto per vivere il loro amore. La loro relazione, quindi, potrebbe proseguire, nonostante possano esserci dei problemi da combattere. Il personaggio di Ciro Ricci potrebbe tornare nella fiction dopo un lungo periodo di latitanza, irrompendo sulla scena proprio durante lo scontro tra Rosa Ricci, Don Salvatore e Carmine.
In attesa della quarta stagione chi vuole vedere quelle passate può farlo solo Netflix, in quanto su RaiPlay sono state tolte le prime due stagioni e quindi ci sono a disposizione solo gli episodi della terza. Probabilmente le puntata delle prime due stagioni sono state cancellate sempre per una questione di licenze e diritti, con sommo dispiacere dei fan.