Dopo il GF Vip 7 Sarah Altobello si è dedicata alla musica lanciando il suo primo singolo. La canzone è già su oltre 100 piattaforme digitali a copertura di oltre 240 Paesi nel mondo. Durante i mesi estivi, la showgirl porterà il suo primo brano in tour in diverse discoteche Italiane e della Costa Azzurra, in attesa della presentazione del singolo anche negli Usa, prevista per settembre a Miami.
Sarah Altobello è stata una delle concorrenti più amate dell’edizione appena conclusa del GF Vip 7. La showgirl ha saputo conquistare il pubblico con la sua energia e simpatia.
A pochi mesi dalla conclusione dell’esperienza televisiva la Altobello ha voluto dedicarsi alla musica dance lanciando il brano già anticipato nella Casa di Cinecittà. Il primo singolo di Sarah Altobello si intitola Pullula ed è già stato lanciato su oltre 100 piattaforme digitali in 240 Paesi nel mondo.
Dopo aver tenuto i fan con il fiato sospeso per settimane, inoltre, è stato lanciato anche il video ufficiale del brano, diretto dalla regista Sophie Perazzolo. Si tratta di un filmato molto vivace in cui la Altobello balla e si diverte tra numerosi palloncini colorati e caramelle giganti, mettendo così in mostra il carattere frivolo del brano. In perfetta linea con la sua personalità, l’intento della canzone dell’ex gieffina è proprio quello di portare al pubblico momenti di spensieratezza e allegria.
L’ispirazione per il brano è nata proprio durante la permanenza di Sarah Altobello nella Casa del GF Vip 7. Durante un’esibizione l’ex vippona ha intonato un simpatico motivetto che poi è stato ripreso anche dai suoi compagni di avventura.
Cogliendo dunque, l’opportunità al volo, il motivetto è stato trasformato in un singolo che, ad oggi, ha già ottenuto molto successo sia in Italia che all’estero. Il brano, un mix di sonorità pop e dance, è stata realizzato a Savona e distribuito in tutto il mondo. Data la sua musicalità, Pullula si preannuncia già come uno dei tormentoni della prossima estate, dimostrando ancora una volta la straordinaria capacità di Sarah Altobello di intrattenere il pubblico.
Sarah Altobello è stata eliminata dal reality show condotto da Alfonso Signorini durante la 38esima puntata. Dopo oltre 5 mesi nella Casa di Cinecittà, l’ex gieffina ha dovuto abbandonare il programma in seguito al verdetto del televoto perdendo contro Edoardo Donnamaria, Tavassi, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon.
Una volta uscita dalla Porta Rossa, Sarah Altobello ha trovato una bella sorpresa ad attenderla. Ad aspettarla sotto la pioggia vi era, infatti, il suo manager Tony Toscano con un mazzo enorme di rose rosse e un anello di brillanti. Davanti a milioni di telespettatori, Toscano ha chiesto alla Altobello di sposarlo. La showgirl, in preda all’imbarazzo lo ha ringraziato con un bacio sulla guancia e ha indossato l’anello.
Successivamente, nel corso di un’intervista a Fanpage ha spiegato come stanno realmente le cose tra di loro e se ha accettato di sposare il suo manager. Ecco le sue parole in proposito: