Nella giornata di ieri è uscita la clamorosa indiscrezione di una potenziale trattativa tra Lewis Hamilton e la Ferrari per quanto riguarda il 2024. Secondo quanto riportato dal britannico Daily Mail, le due parti starebbero discutendo i termini contrattuali per capire se c'è margine di manovra per portare Hamilton sulla Rossa.
Sarebbe una mossa di mercato di primo livello per la Scuderia di Maranello che è anche alle prese con il rinnovo contrattuale di Charles Leclerc. È ovvio che questa manovra porterebbe ad un effetto domino sul futuro del monegasco. Non è la prima volta che si parla di Lewis in Ferrari, ma stavolta la notizia è stata rilanciata in maniera prepotente, come mai era successo in precedenza.
Interpellato sulla questione Hamilton in Ferrari, Toto Wolff ha voluto spegnere ogni voce sul proprio pilota in una recente intervista:
Quindi, il capo della Mercedes ha spostato l'attenzione verso il prossimo GP Monaco 2023 con l'obiettivo di tornare a fare un risultato importante. La scuderia ex campione del mondo ha bisogno di punti per ritrovare fiducia: