Uomo gambizzato a Napoli, a Corso Arnaldo Lucci. La persona è stata ferita da un centauro a bordo del suo motorino ed è stata portata in ospedale, secondo i medici non rischia la vita.
Un uomo è rimasto ferito a seguito di una sparatoria avvenuto a Corso Arnaldo Lucci, vicino a Rione Sant'Erasmo. Secondo una prima ricostruzione, la persona è stata raggiunta da un altro uomo a bordo di un motorino che avrebbe esploso a suo indirizzo alcuni colpi di pistola. Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi che hanno trasportato il ferito all'Ospedale del Mare, pare che però non sia in pericolo di vita. La polizia sta lavorando per capire chi sia il responsabile della sparatoria.
Non si tratta dell'unica gambizzazione avvenuta a Napoli. Lo scorso 3 marzo un uomo è stato ucciso a colpi di pistola a Pianura, in quel caso si trattava di una persona già nota alle forze dell'ordine. Lo scorso 23 febbraio un'altra persona è rimasta ferita in un attentato, il 35enne ha ricevuto aiuto da parte di due giovani in quel caso. Infine lo scorso 15 aprile le forze dell'ordine di Catania hanno arrestato i responsabili di una gambizzazione avvenuta a Capodanno.
Articolo in aggiornamento