Federico Fashion style ricoverato: una corsa in ospedale per l’hair stylist che ha fatto parlare di sé lo scorso autunno, a seguito della rottura con Letizia, la mamma della piccola Sophie Maelle.
Sono state tante le indiscrezioni degli ultimi mesi e anche le dichiarazioni del parrucchiere che ha sempre descritto questo come un periodo molto difficile da affrontare psicologicamente.
Pare che le novità di oggi portino a disegnare una situazione piuttosto delicata. Il parrucchiere ha affrontato un vero e proprio crollo emotivo e il suo stato di salute è degenerato.
Scopriamo insieme ulteriori dettagli su quanto accaduto nelle ultime ore a Federico Fashion Style.
Federico Fashion Style è stato ricoverato in ospedale per un giorno intero, poi è tornato a lavorare nei suoi salon di bellezza. Il motivo? Sembra essere importante da quello che lui stesso racconta sui suoi social la situazione difficile che ha affrontato: il racconto che segue è volto a spiegare che cosa è successo, tuttavia Federico non spiega nel dettaglio le cause che avrebbero potuto portarlo ad essere ricoverato. Scrive che non è internet il luogo consono per farlo. Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni in merito:
Poi aggiunge informazioni, spiegando che non rivelerà tutto subito, né tramite Instagram:
Ma perché è andato in ospedale? Secondo alcune indiscrezioni, in verità, i post e le parole di Federico sarebbero da rivolgersi alla ex compagna, che avrebbe tenuto un comportamento -a suo dire- inaccettabile nei suoi confronti.
A Pasquetta, per esempio, Federico Lauri si era recato sotto casa di lei per prendere la figlia e trascorrere insieme le festività, ma avrebbe trovato nessuno, motivo per il quale avrebbe denunciato la cosa su Instagram, per poi recarsi dalle forze dell’ordine.
La relazione tra Lauri e Porcu è durata ben diciassette anni, al termine della quale la rottura è stata molto travagliata. Non sono mancate, infatti, delle accuse da entrambe le parti.
Il noto parrucchiere, ormai da anni un personaggio televisivo a tutti gli effetti sembra oggi stare bene. Il video di ringraziamenti e le dimissioni dalla giornata in ospedale ci fanno intendere che adesso sia fuori pericolo.
Lo vediamo parlare oltre lo schermo con una nota di amarezza, si, ma anche con il cuore colmo di gratitudine per tutti coloro che lo hanno sostenuto e gli hanno augurato di stare meglio, preoccupandosi per lui. Dopo la storia su Instagram il parrucchiere continua e prosegue la sua attività. Si rimette in carreggiata a lavoro.
Pubblica sui social foto e video direttamente dal suo salone: cataloghi e pubblicità di strumenti utili per le pieghe e le diverse acconciature sono i protagonisti di tutti i suoi contenuti della giornata.