Sfera Ebbasta con Blanco e Lazza nel nuovo singolo estivo. Se pensavate che tra i mille duetti in uscita nella stagione più calda dell'anno l'unico trio potesse essere quello formato da Fedez con Annalisa e Articolo 31, secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web non è esattamente così. Pare proprio possa arrivare una collaborazione speciale tra tre artisti molto amati tra i ragazzi: stiamo parlando di Sfera Ebbasta, Blanco e Lazza.
In realtà la notizia di una presunta collaborazione tra il secondo classificato della passata edizione del Festival di Sanremo con "Cenere" e il vincitore di due edizioni fa con "Brividi" (in coppia con il collega Mahmood) aveva cominciato a circolare già da qualche giorno. Ecco cosa aveva fatto sapere Webboh in merito al duetto tra Lazza e Blanco:
A parlare di un ménage à trois in anteprima è il portale Davide Maggio:
Ci sarà davvero questo trio per l'estate 2023 oppure si tratta di voci infondate? In realtà manca davvero poco per scoprirlo in quanto i singoli per la stagione più calda dell'anno stanno uscendo proprio in queste settimane.
Nel frattempo Sfera Ebbasta ha aperto il Summer Tour per la prima volta in assoluto all’Arena di Verona. L’artista più ascoltato dello scorso anno su Spotify ha debuttato con successo nel tempio italiano della musica nel mondo. Ecco le prossime date:
Per Blanco invece la Procura di Imperia ha depositato la richiesta di archiviazione del caso che riguarda i famosi fiori sul palco del Teatro Ariston a Sanremo (il cantante era indagato dalla procura di Imperia con l'accusa di danneggiamento).
Lazza invece è stato protagonista di una polemica con Sangiovanni e Mr Rain: il primo ha lanciato una frecciatina nei confronti dei colleghi in quanto la loro "La fine del mondo" sembra assomigliare incredibilmente alla loro "Panico". Ha twittato Lazza:
Ovviamente si sono scatenati i fan di tutti gli artisti e quindi si è scatenata una vera e propria guerra social.