Pazza Musica Elodie Mengoni video testo della nuova canzone dell'estate. La collaborazione tra il vincitore del Festival di Sanremo Marco Mengoni ed Elodie ha già fatto notizia negli ultimi giorni. I principali canali social e entrambi i cantanti hanno pubblicato anteprime e i piccoli indizi per preparare tutti i fan al nuovo singolo.
Finalmente Pazza Musica è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Insieme, scopriamo qui, su TAG24, le informazioni, il testo e il significato di quello che si preannuncia già come uno dei brani più amati dell'estate.
Tutti in attesa per Pazza Musica. Elodie e Marco Mengoni negli ultimi giorni hanno lasciato intravedere qualche frame del video e accenni alle note della canzone. Del testo abbiamo finalmente le parole oggi.
Sui social Tik Tok e Instagram entrambi gli artisti avevano postato una sorta di "video trailer" in cui potevamo già dare una veloce sbirciata al brano e alla clip musicale ufficiale.
Agli occhi del pubblico non è passato indifferente il nuovo look di entrambi che, rispetto alle note dark abbracciate durante il Festival di Sanremo, mostrano sullo schermo delle tonalità glam tra denim e camice a quadri. Non si possono non notare poi i cambiamenti più incisivi di Elodie: qualche ciocca bionda intorno al viso e il resto dei capelli castani.
Finalmente, dopo così tante premesse, l'attesa è finita. Abbiamo disponibili in una sola volta il video e il testo della canzone.
Ecco di seguito il video della nuova canzone di Elodie e Marco Mengoni: Pazza Musica.
Pazza musica è la terza traccia dell'ultimo album di Marco Mengoni: Materia (Prisma) ed è stata scritta da Paolo Antonacci (il figlio di Biagio Antonacci), Davide Petrella, Davide Simonetta e Zef. La canzone è stata prodotta da E.D.D. Simonetta e Zef per Epic Records Italy di Sony Music.
Ecco il testo:
Il sound della canzone è caratterizzato da note blues dal gusto retrò. La potenza vocale di Mengoni e quella di Elodie conferiscono alla canzone una sensualità e una dinamica incisiva. Non mancano gli accenni jazz e noir tra gli elementi fondamentali del brano.
La canzone è un inno alla libertà e al lasciarsi andare ai piaceri, lasciando in pausa per un momento tutti i problemi e gli impegni che affrontiamo quotidianamente.
Dopo la canzone di Fedez, Annalisa e Articolo 31, ecco che sono arrivati anche Elodie e Marco Mengoni ad arricchire l'elenco delle canzoni estive 2023.
Come già annunciato su tutti i social, la canzone è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è uscita oggi a mezzanotte: 26. 05. 2023.