Andrea Foriglio di Uomini e Donne potrebbe provare a conquistare Nicole Santinelli, dopo che quest'ultima ha lasciato Carlo Alberto Mancini. Se ciò dovesse verificarsi, si realizzerebbe la profezia di Roberta Di Padua, che aveva previsto esattamente questo copione.
Come un fulmine a ciel sereno, ieri è arrivata la notizia della rottura tra Nicole e Carlo. A renderla nota è stato proprio il personal trainer bolognese che, in lacrime su Instagram, ha dichiarato:
Per quanto riguarda i motivi della separazione, Carlo non è entrato nel merito, ma ha chiesto ai suoi follower di non attaccare Nicole:
Proprio il passaggio sulla donna affascinata dall'uomo sfuggente potrebbe essere un indizio sul fatto che la bella Nicole potrebbe riavvicinarsi ad Andrea Foriglio, il quale era stato più volte criticato dagli opinionisti di Uomini e Donne proprio per il suo atteggiamento distaccato.
L'acerrima nemica di Nicole, Roberta Di Padua, aveva più volte alimentato il sospetto che la tronista frequentasse Andrea al di fuori del programma e che, qualora lei avesse scelto Carlo, sarebbe stato solo per cercare di allontanare questi sospetti e non perché fosse realmente interessata a lui. Se ora Nicole dovesse effettivamente fidanzarsi con Foriglio, la versione della Di Padua tornerebbe di strettissima attualità e potrebbe scatenare una shit-storm contro l'ex tronista sui social. Ma queste al momento sono soltanto illazioni, in quanto non esiste alcun segnale di riavvicinamento tra Andrea e Nicole. Resta però il mistero sul reale motivo dell'addio tra lei e Carlo, dopo che soltanto due settimane fa, nello studio di "Verissimo", i due si erano mostrati più innamorati che mai.