Perchè Nicole Santinelli e Carlo Alberto si sono lasciati? Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il personal trainer bolognese, apparso visibilmente provato nella diretta Instagram in cui ha annunciato la rottura con l'ex tronista.
La coppia, formatasi durante l'ultima edizione di Uomini e Donne, sembrava più affiatata che mai. Tanto che, durante l'ospitata a Verissimo di due settimane fa, i due avevano accennato alla possibilità di andare a convivere.
Ieri invece Carlo ha annunciato ai suoi follower di essere stato lasciato da Nicole, non riuscendo a trattenere le lacrime:
Dunque, il motivo potrebbe essere legato alla distanza geografica tra i due, con Carlo che vive a Ravenna mentre Nicole a Roma. I fan della coppia ora attendono che sia l'ex tronista a fare chiarezza sulle ragioni di questa rottura, anche se Carlo ha voluto mettere al riparo la sua ex dagli attacchi sui social:
Le ultime due coppie uscite da Uomini e Donne non avevano suscitato grande entusiasmo nel pubblico, tanto che la produzione aveva deciso di accelerare i tempi chiudendo anticipatamente il programma. Forse anche per questa "fretta", le relazioni sono durate come un gatto in tangenziale. Infatti la coppia Luca Daffré - Alessandra Somensi è scoppiata dopo pochi giorni dall'uscita dallo studio del dating show. Quella formata da Nicole e Carlo sembrava invece poter avere un destino differente, invece l'epilogo è stato il medesimo. Questo dovrà certamente far riflettere Maria De Filippi e la sua redazione sulla scelta dei tronisti per la prossima stagione.
Leggi anche Andrea Foriglio ci riproverà con Nicole?